00 05/11/2010 17:36
No, ma forse non mi sono spiegato bene io...

Su questo sono d'accordo, non parlo dei singoli(che cmq per me sono osceni, tant'è che se prendiamo a paragone McIntyre tra un pò sembra un Wrestler...con l'eccezione di Gabriel, che in ring secondo me saprebbe anche far divertire la gente), del resto sono da giudicare come "Stable".

Io parlo proprio del collettivo, ripeto me ne frega Zero(anche meno...), però mi incuriosisce che qualcuno li sostenga...
Cioè per me sono 7 tipi messi insieme così, alla cazzo, che non hanno un bel niente in comune, se non aver partecipato ad uno show..e l'aver tutti la stessa maglietta...

Possono essere scarsissimi, dei fenomeni, mezzi e mezzi, qualsiasi cosa...ma non dimostrano assolutamente di essere un collettivo, all'inizio può risultare interessante, non lo discuto, ma alla lunga dovrebbe venir fuori qualcos'altro.
Io questo non l'ho visto, ho visto uno che sfrutta tutti gli altri.

Quando invece quello che volevano proporre era una Stable composta da elementi, che aldilà del Leader, fossero un vero collettivo.

Cioè prendo per esempio i Fourtune, aldilà della superiorità totale, voglio paragonare il gruppo.
Non considero Williams, ma gli altri 4 con Flair, sono mixati bene, danno l'idea di un vero collettivo, questi qui no.

E sai ci sta magari una Stable non è ancora ben amalgamata che non sembra una Stable, ma magari ha degli ottimi singoli, atleti importanti e con feud personali, che questo ti porta a chiudere un occhio, ma questi non hanno neanche questo...sono Rookies e basta.

Poi oh, per quanto mi riguarda per me una Stable di soltanto nuovi atleti, senza veri Tag Team, senza veri Main Eventers, senza veri "scagnozzi", non è una vera Stable. Ma questo è un parere personale, sul quale possiamo anche discutere.