00 04/11/2010 16:10
Re: Re: Re:
caroto, 04/11/2010 12.48:




1 quindi i film e i telefilm sono insultare l'intelligenza dei telespettatori.

2 Undertaker che viene sepolto ma non muore è un insulto all'intelligenza dei fan.

3 Cena che batte 3 avversari è un insulto all'intelligenza dei fan.

4 Bearer che viene sepolto sotto una colata di cemento e poi torna è un insulto all'intelligenza dei fan.

5 Kane che fa i giochetti col fuoco alla intro è un insulto all'intelligenza dei fan.

eccetera eccetera




1 - No, ma distinguiamo. Se vedo una serie tv sul paranormale, non mi stupisco se appaiono fantasmi e alieni. Se gli alieni compaiono in "Dawson's Creek" mi girano un attimino le palle, perchè si suppone che ci sia più realismo. Che le storyline siano predeterminate ok, ma un minimo di realismo deve esserci. Se no dovremmo accettare col sorriso un wrestler che mentre viene schienato scompare per poi riapparire alle spalle dell'avversario, in pieno stile Dragon Ball...

2 - La penso esattamente così. Infatti in un altro topic mi ero già battuto contro la stupidità (IMHO) di certi match.

3 - No, viene semplicemente proposto come infinitamente superiore ai tre avversari. Se io, che certo non sono un bodybuilder, posso mettere al tappeto tra bambini delle elementari... non vedo perchè Cena non può menare tre persone molto molto più deboli di lui.

4 Ci va molto vicino a esserlo [SM=x54472] . In realtà avevano dato una motivazione per la cosa: debole, molto debole ma almeno l'avevano data.

5 - Uhm direi piuttosto che è d'accordo con un addetto

(PS: non prenderla sul personale, eh! Ho solo voluto rispondere per mostrare il mio modo di vedere il wrestling, poi ognuno ha il suo, ci mancherebbe! Più che altro penso che certe cose minino la credibilità della disciplina ben più del bistrattato "PG")
[Modificato da uomodelmonte88 04/11/2010 16:10]