TantoWrestling Il forum ufficioso della ex community di Tuttowrestling

Ma a voi Undertaker piace ancora?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    wishper in the wind
    Post: 4.821
    Registrato il: 15/06/2007
    TW World Champion
    00 25/10/2010 12:52
    Re: Re: Re: Re: Re:
    HollynWood, 25/10/2010 12.45:




    ma si parla, si pensa e si vive comunque sempre pensando al suo ritorno, quando tornerà, sotto che vesti tornerà... i giovani si son ricordati troppo tardi di lanciarli... quindi uno S.D. conscio di non avere più Taker nel suo roster perderebbe tantissimo. soprattutto agli occhi dei fan




    bah non credo io sinceramente sennò i ratings calerebbero a bestia ogni volta che molla e non è così.

    punk ha tenuto su uno show da solo per mesi edge idem...
  • gringo-89
    00 25/10/2010 14:19
    Undertaker è fantastico, un vero phenom, anche a me è venuto leggermente a noia, ma rimane la Leggenda della WWE e hai detto ke ha dei limiti fisici? Se ti dico che un uomo di 45 e passo anni, oltre 2 metri che fa dei tuffi di testa fuori dal ring pericolosissimi ho detto tutto. Spero di averti fatto capire xke la gente lo acclama qnd entra epoi ti ricordo ke i match più belli ogni anno li fa sempre lui, hai detto ke ti 6 allontanato dal wrestling un paio di anni, allora ti consiglio di andare a vedere qlc match di taker....poi se ne riparla! [SM=x54480]
  • OFFLINE
    Vader_time!
    Post: 517
    Registrato il: 22/09/2007
    Uppercarder
    00 25/10/2010 16:04
    WCW WCW WCW

    rivogliamo Sid Justice
  • OFFLINE
    Greg Valentine
    Post: 1.808
    Registrato il: 16/07/2009
    IC Champion
    00 25/10/2010 16:15
    Re:
    Darth_Dario, 24/10/2010 21.35:

    E' una discussione che a mio avviso ne apre molte altre. Vedo molti di, mm, "grandi vecchi" del forum che si vedono un 'Taker antipatico un pò per la gestione, un pò per il fanatismo dei suoi seguaci (che fino a qualche tempo era obiettivamente intolerrabile). In pratica, la stessa antipatia che molti provano per Cena e Misterio, tanto per fare due nomi a caso.

    Taker ha un peso molto ingombrante che toglie spazio, è indubbio. Il personaggio è fermo da anni, è sotto gli occhi di tutti. Però, quante volte negli ultimi anni ha deluso? Quante volte, messo nelle condizioni di poter esprimere in modo consono (ovvero non contro Mark Henry o Khalì), ha fallito il suo compito?

    E' over, è praticamente intoccabile, e questo appunto lo costringe a stare in scena anche quando non dovrebbe, tipo in quest'ultimo periodo, richiamato alle armi da mezzo rottame.

    Tutti i personaggi grandi lasciano una grande ombra.



    Per il suo regno del 2009 ti posso dare ragione. Ma proprio quello che è stato infallibile in tutto ciò che ha fatto negli ultimi anni è stato Taker (e Michaels). Contro Edge ha fatto grandi incontri,contro Orton anche,contro Batista ha tirato da lui i migliori incontri della sua carriera,contro Kennedy,contro Shawn Michaels manco a parlarne. Ma che WWE vedete?


  • OFFLINE
    undertakerthebest
    Post: 736
    Registrato il: 05/08/2009
    Main eventer
    00 25/10/2010 16:19
    Re: Re:
    Greg Valentine, 25/10/2010 16.15:



    Per il suo regno del 2009 ti posso dare ragione. Ma proprio quello che è stato infallibile in tutto ciò che ha fatto negli ultimi anni è stato Taker (e Michaels). Contro Edge ha fatto grandi incontri,contro Orton anche,contro Batista ha tirato da lui i migliori incontri della sua carriera,contro Kennedy,contro Shawn Michaels manco a parlarne. Ma che WWE vedete?






    qui sembra che guardano la wwe dal match vs punk di eiac.
  • OFFLINE
    ektor baboden81
    Post: 6.114
    Registrato il: 14/09/2009
    Non ho un c.... da fare!!!
    00 25/10/2010 18:03
    Da un pò di tempo a questa parte non riesco più a digerire qualunque cosa lo riguardi.

    Mi annoia, non ci posso fare nulla, pur riconoscendone le grandi qualità.


    E comunque non è mai stato tra i miei favoriti.
  • chuck89
    00 25/10/2010 18:16
    Re:
    fandango100, 25/10/2010 0.02:

    Come temevo la mia domanda non è stata compresa...

    Infatti ho chiesto se Undertaker piace ancora, non mi interessa cosa ha fatto nel corso della sua carriera altrimenti seguendo questo ragionamento dovremmo firmare tutti una petizione per far tornare sul ring Jimmy Snuka, Ultimate Warrior, Antonio Inoki, Bruno Sammartino e soci.

    Ripeto che per come la vedo io Undertaker ha davvero rotto le palle. Vedere un CM Punk in assoluta rampa di lancio, nel periodo post-SummerSlam 2009, demolito in poche settimane solamente perché ha avuto la sfortuna di avere avuto una faida con il beccamorto mi ha davvero fatto salire il disprezzo verso questo personaggio che deve vincere per forza perché al pubblico piace.
    Tengo in chiaro che non critico la persona come atleta, ma critico il character in sé, ormai ammuffito.

    Purtroppo sono anche consapevole che non sono in molti a pensarla come me, a giudicare dalla reazione del pubblico al solo sentire i rintocchi di campane. E' importante, comunque, che le persone non si lamentino della WWE che non lascia abbastanza spazio alle giovani leve di crescere e che le stesse persone siano consapevoli di essere affezionate a personaggi stagnanti e deleteri per il futuro della compagnia.

    A voi, saluti.



    cm punk nn meritava di essere demolito cosi...ma io ricordo uno screw job di teddy all'undertaker ricordo che cm punk è riuscito a far cedere l'undertaker.....taker doveva vincere il titolo perché attira più taker di punk come campione...ma sinceramente ora come ora taker mi piace...mi è venuto un po annoia ma è il migliore...ricorda il suo personaggio...non tutti riuscirebbero a portare un personaggio come il becchino cosi a lungo.... e poi quando si entra in zona wrestlemania taker è sempre l'uomo più atteso e non delude mai....
5