00 18/10/2010 22:43
Sono sincero, pensavo che l'Olympiacos senza tre grandi giocatori come Kleiza, Childress e Schortsanitis, col solo Spanoulis grande acquisto e con nonno Ivkovic sul pino sarebbe stato forte la metà dell'anno scorso e invece questi sono uno squadrone, assolutamente quadrato. E Spanoulis e Teodosic sono una delle migliori coppie di guardie d'Europa.
Il Real e Messina non ci hanno capito niente: ok, la chiave del match è stato il 15-0 a inizio quarto quarto, ma in realtà già nei primi tre il Real aveva avuto un gran, tecnicamente credo si chiami culo, visto che aveva percentuali da tre irreali ma molto fortunose su brutti tiri. Tra le merengues ho visto bene il solo Llull e forse Suarez, che ammetto conoscevo pochissimo.
Contro questo Real se la può giocare tranquillamente anche Roma, che ad esempio ha in Smith e Washington due SG che sono MOLTO più forti dell'orrendo Tucker visto stasera. E conosco poco Traorè, ma dubito possa essere più soft di Fischer, Garbajosa e, purtroppo, Tomic, uno che andrebbe menato da quanto talento sta sprecando (casper, questo in NBA verrebbe mangiato, è megli oaspettare ancora prima di vederlo in terra mormone).