00 13/10/2010 17:53
Re:
pepporton, 13/10/2010 16.41:

Edge sarà sicuramente main eventer. che gli facciano fa re il face o l'heel ha un sacco di rivalità a disposizione. da face: kane, swagger, del rio, drew. da heel: taker, big show, rey, mvp, un rientrante christian. e tolto taker sicuramente quello con più star-power di tutti. c'è da dire che edge ormai ha feudato con chiunque, ma il posto nel ME ce l'ha di sicuro.

cm punk da come ha esordito farà l'heel, e nonostante lo consideri un genio in quel ruolo mi sa che avrà troppa gente davanti: barret, sheamus, the miz, tutti lanciati vero il ME e per giunta freschi di push. per un po il vecchio straight edge se ne starà nelle retrovie. in caso di turn tra i face la situazione nn cambia con i soliti orton e cena, il nuovo bryan e forse morrison e il rientrante triple h.

conclusione: ci ha guadagnato edge. [SM=x54488]




quoto ogni singola parola. Edge si trova in uno show dove nel bene e nel male sarà sempre in primo piano. Punk invece rischia di essere schiacciato dalla concorrenza che c'è a Raw vista la carenza di idee per lui da parte del booking team. Ho paura che la WWE voglia relegare Punk al ruolo che aveva Jericho, ossia tappabuchi per la capacità di saper fare tutto. Punk, secondo me, può ricoprire quel ruolo ma non ha ancora lo status di Jericho e quindi penso che numerose sconfitte e figuracce finirebbero per rovinarlo.