00 12/10/2010 08:52
Il fantasista brasiliano: «La mia ex squadra è forte e può fare molto bene. Parlo ancora con tanti giocatori bianconeri. A Torino sono stato bene, ma ora voglio rimanere tanto in Germania»

TORINO, 11 ottobre - Diego non ha dimenticato la Juve e l'Italia. Ma ora vuole rimanere in Bundesliga per tanto tempo. Intervistato da Sky Sport 24, il brasiliano ha parlato della sua ex squadra: «Parlo ancora con tanti giocatori, resto sempre ben informato. Parlo con Felipe, Amauri, Grosso e Sissoko. Nella Juve ho tanti amici e auguro tutto il meglio ai bianconeri. Quello che dovevo fare l’ho fatto bene, ma non è dipeso tutto solo da me, ma anche da chi sta al comando della società».

INDIMENTICABILE - Gli chiedono se ha dimenticato l'Italia: «Non posso farlo, sono stato bene. Lo scudetto? L’Inter non mi sembra più così tanto più forte delle altre. La Juve può fare molto bene, non so se vincerà, ma sicuramente ha la squadra per fare molto bene». Chiusura sulla Bundesliga: «Ora penso al mio prossimo obiettivo, sono felice di essere in Germania, nel campionato migliore al momento. Ho la felicità di giocare ancora, per un giocatore è essenziale, spero di restare lì per tanti anni adesso».
"Volevo anche salutare chi ha creduto sempre in me e nel mio culo lardoso:Babbista tvtttb.