00 09/10/2010 01:35
Spettacolo. Davvero, spettacolo.
Il parametro aggiuntivo suona forzato ma ci sta. Nel senso...non tutti gli incontri hanno un booking esterno, molti sono solo il risultato del modo in cui i due lottatori hanno deciso di mettere su l'incontro, senza overbooking o cazzi vari. Se un match non ha un booking (o uno tale che si differenzi dallo skill level in cui parte di questo è incluso) che si fa? E tra un match overbookato di merda e uno senza booking chi vince?

D'altra parte ci sta perchè qualunque altro fattore sarebbe sembrato forzato (ho sperimentato personalmente che oltre quelli non si va) e mi piace un fottìo l'idea del voto su base dieci.
Alla fine stiliamo la classifica dei match facendo la media dei punteggi in stile PWT.


Ah:


Aggiungo solo una postilla: viene sempre citato il vecchio torneo, ma sinceramente del vecchio torneo fottencazzo. Rispetto per tutti quelli che si sono fatti il mazzo preparando quelli vecchi, specialmente KoK, Low, Frensy, Darko, e KOBB. Ma gran parte dell'utenza è cambiata o quantomeno "cresciuta", ed è ora di dare la possibilità di "abbattere il poseraggio e catechizzare i babbi".
Non sono ben accetti quindi i rimpianti, creiamo invece qualcosa di nuovo e facciamolo insieme.
Ma non perdiamo altro tempo.



Mi piace.
[Modificato da bestever90 09/10/2010 01:39]