00 10/10/2010 15:11
Re: Re:
Kruger89, 10/10/2010 0.51:



Non sono un medico ne un wrestler, ma dubito che in 3 settimane uno strappo sia guarito al 100%, ne forse al 50%. Ci sono comunque molti rischi ed è meglio non forzare la mano.

Sì, Cena può affrontare due match in una sera (lui è SuperCena, mica cazzi), ma già la sua figura non è credibile, se me lo metti anche in due match nello stesso PPV (e uno molto impegnativo) devo iniziare a raccogliere la mia stima verso Cena col cucchiaino .. Anche se ovviamente dipende dal grado di partecipazione di Cena ad entrambi i match.





Non guarisci subito questo è chiaro, ma essendo un match tag non richiede per forza una quantità di tempo elevata sul ring per Raver.

Young non sò se verrà ripescato per questo match, io voglio sperarlo...ammesso che il match sia un 5 vs 5 vs 5.


john cena dovrebbe combattere un solo match. nel secondo sarebbe solo il manager di Wade. Per quanto riguarda il match a squadre, possono metterci anche skip sheffield tanto non lotteranno tutti, sono troppi per un incontro da 20-30 minuti



Volevi dire Tarver giusto? Comunque si...ripeto quanto detto sopra...non penso che gli costerebbe molto stare nel tag match. E comunque uno strappo è vero non si deve sottovalutare perchè se non si guarisce per bene rischia che si cicatrizzarsi male e dopo torna a far male.
L'unica carta che hanno ripeto è Young...tanto da singolo non fa un cazzo.


P.S. Almeno che il buon vecchio painkillers venga preso per il match da Tarver. [SM=x54472]
[Modificato da Dark Of Phenom 10/10/2010 15:15]