00 04/10/2010 22:38
L'anno scorso l'avevo detto subito e ribadito all'inizio dei playoffs chi vinceva (come poi in tanti, non è che ci volesse poi molto). Quest'anno lo ripenso, purtroppo, ma a sto giro evito di scriverlo (anche se in pratica l'ho già scritto), magari come cabala funziona.

Peccato che le due squadre più forti di quest'anno mi stiano entrambe sui maroni, per colpa di quella che, ancora ad oggi, continuo a ritenere una decisione quantomeno criticabile.

Cosa spero da questa stagione? Di rivedere nei verdi il cuore che hanno messo negli scorsi playoffs. Che B-Eazy esploda finalmente, almeno a livello realizzativo, per convincere lo spagnolo che se la tira troppo a farsi un prillo al polo nord. Che il cinese stia finalmente bene, se lo merita. Che i velieri abbiano trovato in Griffin qualcuno che ... qualcuno e basta. Che trovino un cazzo di accordo per evitare il lock-out. Che Tyreke Evans oltre alle statistiche inizi anche a migliorare i compagni. Ma soprattutto che i mormoni riescano a convincere il re del pocket pass che il suo futuro sia lì; il mercato estivo è stato più roseo delle previsioni, considerata la situazione, questo sarà un anno di transizione per forza di cose, ma se mai dovessero trovare il modo di non farsi mangiare in testa da tutti i lunghi della lega.