00 13/09/2010 10:36
Re:
Otis B. Driftwood, 13/09/2010 10.16:

Termine preso in prestito dallo slang italiano indy-sfiga asse Roma-Bologna-Firenze-Torino, con "riccardone" si vuole indicare l'user di musica medio accecato dai numeri funambolici di chitarristi senza un briciolo di buon gusto. Il soggetto solitamente perde completamente di senno ed è costretto ad ascoltare ore di musica di merda e insultare chiunque non faccia lo stesso.

Esempio: -Dio bono i Dream Theater sono il gruppo più sborone del mondo perchè han fatto tutti il conservatorio!

ESEMPIO: -I Nirvana sono un gruppo scarsissimo, non erano capaci di suonare


WRONG! John Lennon ti ha scritto "imagine" con un accordo e mezzo e la canzone da sola vale sette volte settantasette tutti i dischi dei Theater!

***NOTA BENE: In questo thread non si parla di musica, il mio è solo un esempio, non me ne frega nulla se i primi due dischi dei DT valevano o meno***

Ecco, sembra che il termine possa essere bene bene preso in prestito ed usato altrettanto validamente anche nel wrestling web.


Ecco, ora mi cito:





Bene, in chiusura, si parla di Danielson, ci sono quelli che lo conoscono (io non sono tra loro) che dicono di quanto sia superbo in tutto, soprattutto nel raccontare una storia.
Ci sono quelli che lo seguono, ne leggono, vedono il video "10 top moves" con un erezione da paura, ma non lo conoscono affatto e lo venerano con tetro riccardonismo.


Ora, che sia giusto o meno valutare AmDrag in questi termini, non mi interessa, io voglio solo puntare il dito contro di quelli che si mettono a contare le mosse nei 2 HBK vs Taker per capire qual è stato il migliore (è stato fatto, sì).
Voglio puntare il dito contro chi vede Warrior vs Hogan senza capirlo affatto.
Voglio puntare il dito contro chi dice Angle è il wrestler migliore del mondo perchè ha una tecnica incredibile!

No Angle è il miglior wrestler del mondo ANCHE per quello!!


Con la speranza che noi tutti siamo in grado di vedere oltre al numero, finisco il post augurando un buon lunedì a tutti.


Riccardoni di merda..



io sono un fan della prima ora di Danielson.così per dire.