00 13/09/2010 10:35
Concetti molto giusti ma, perdona la critica, espressi in maniera aggressiva.

Mi sembra di averti dato ragione anche nel topic dello scagazzo in merito a questo tema. La tecnica non è tutto, che piaccia o no, si diventa più famosi alzando un sopracciglio al momento giusto che avendo un parco mosse lungo come un'elenco del telefono.

Effettivamente dall'avvento di Danielson in WWE i puristi ne propagano il verbo, e già più volte mi sono trovato in discussioni simili.

Il paragone con la musica in questo caso rende alla perfezione, chi conosce gente come Joe Satriani, Steve Vai, Petrucci, ecc. sa che essi sono la tecnica chitarristica fatta persona, eppure per qualche strana congiunzione astrale nessuno se li caga ( a livello mainstream ). Al contrario il 90% delle canzoni pop è fatto solamente da 3 accordi, insomma banalità completa, eppure non riesci a toglierle dalla testa per tutta la vita.

Forse funziona così anche per il wrestling, agli appassionati da bar frega nulla del botch, neanche sanno di cosa si tratta, l'importante è che la mossa venga fatta e siamo tutti più contenti, e che la mossa non cambi, altrimenti non la si riconosce e non si può esultare!