00 13/09/2010 11:19
Re:
NicolasBlaze, 13/09/2010 11.07:

@captain: anche a me va piano.

@metallari: vi amo tutti. proprio l'altro ieri ho recensito City degli Strapping Young Lad.

per parlare del topic, beh, come ho detto dillà, in quel delirio, l'abilità in ring non consiste nel fare tante mosse, ma nel fare mosse che abbiano senso, fossero anche pugni e calci. la tecnica è uno degli aspetti, ma è senza dubbio secondario rispetto a psychology e storytelling. senza questi, il match farà pena; con questi, anche un incontro tirato su dal nulla a Velocity sarà più che godibile.

qual è la differenza tra Hogan e inserirebigmanacaso? il fatto che Hogan, grazie ad un personaggio in grado di far venire giù le arene, ti racconta una storia che non puoi fare a meno di sentire (non dico di amare, perché si può anche avere una reazione opposta). il personaggio John Cena, altrettanto bidimensionale, scatena le stesse reazioni (e infatti quanti sperano/hanno sperato/spereranno un turn alla Hogan?).

Ma Danielson non è amato da chi lo segue perché fa le mosse, altrimenti -con le dovute proporzioni- tiferemmo tutti Morrison e tanti saluti.





OT
We: recensisci questo [SM=x54469] :
www.myspace.com/sylpheedmusic

IT
E' vero, non basta sapere tante mosse per essere amato, bisogna sapere quando farle (ecco uno dei problemi del wrestling WWE: la linearità degli schemi con cui fanno le trademark) e cioè serve sapere come e quando interagire col pubblico..interpretare l'attimo e il momento.