00 14/11/2010 14:01
Re: Re: Re:
Dr. Peter Venkman, 14/11/2010 13.27:




Possibile che nessuno legga i post?

Non è vero che gli heel dal vivo fanno così spente le telecamere!

E a dimostrazione ho un sacco di foto fatte con wrestlers heel!

Basta solo beccarli nei momenti giusti, è chiaro che, se li fermi mentre stanno rientrando e ci sono una ventina di persone che li pressano magari hanno meno voglia!

Beccandoli in situazioni tranquille sono sempre stati tutti molto disponibili a fare foto e a scambiare due chiacchiere!



concordo, face o heel non conta nulla, conta solo la persona e il momento.
io però ho una mia teoria che vale per loro come per calciatori o vip vari.
mi sta bene che non hai voglia di fare foto con 3000 persone, perchè ricordiamo che lo fanno tutti i giorni e non possono dar retta a tutti.
mi sta anche bene che non puoi firmare 3000 autografi al giorno.
però che ti fai portare col pulmino fino dentro l'hotel, che fai di tutto per non farti vedere, che corri dentro come se ti volessero lapidare, che addirittura quando si accorgono che stai arrivando cambi strada incazzato (Barrett), tutto questo proprio no!
esci dall'albergo/pullman, fai la tua strada a passo tranquillo, magari fai un sorriso o un cenno gentile ai fans, ti fai fotografare senza scappare, così tutti sono contenti, non ci vuole molto.

ieri gli unici disponibili coi fans sono stati Primo ( [SM=x54486] ), Tatsu ( [SM=x54486] ), Bryan (che uscendo dall'hotel di fretta si è fermato a firmare i poster di alcuni ragazzi vicino a me), Henry (l'unico che invece di salire sul pullman si è fermato a parlare con tutti, pubblico e crew senza distinzione) e in un certo senso Miz (che si è fermato qualche secondo ad "insultarci" [SM=x54481] )