00 08/09/2010 10:21
Re:
Acid-Cry, 07/09/2010 13.27:

dai tapings di impact del 16 09

Brian Kendrick sconfigge Matt Morgan.
-----------------

visto che nell'ultimo periodo non fà altro che perdere e saltare i ppv....ora che le ha prese pure da kendrick significa che x lui il treno è passato?




ma porca vacca!!!
almeno in wwe aveva la gimmick del balbuziente, ha spatasciato big show, poi non sapevano cosa fargli fare e lo hanno licenziato!
a tna, sembrava dovesse essere il nuovo wrestler del decennio, al punto che tseemod è stato cacciato dalla chiesa del suo paese perchè continuava a gridare "matt morgan" durante i momenti di silenzio, gestito benissimo ecc ecc ecc ed ora cosa scopro (si perchè è un bel po' di tempo che non seguo più il tna)? che non faceva niente da un pezzo e che ora perde contro kendrick? ma perchè poi???

Scusatemi, sono sempre critico da morire con il tna... perchè io adoravo il tna...


Comunque, questa è la differenza fra la WWE e qualsiasi altra federazione che pensi di volerla affrontare a campo aperto. la WCW si prese quasi tutte le maggiori stelle della WWE, che rispose con alcuni scarti della WCW e qualche giovanotto in gamba.
il tna si è preso hogan, flair, van dam, hardy? la wwe lancia i nexus.

dite quello che volete, pg, kidz, storyline fiacche, wrestler sprecati, wrestler sopravvalutati, sunday brunch mafia, ma la wwe sa vederci molto più lontano che il tna.



* ricordatevi: si dice "andare a tna" e poi non si dice "la tna" ma "il tna". è importante.