00 07/09/2010 14:47
Infatti, una delle cose che mal digerisco della TNA è proprio questo. Fanno dei push graduali, lenti e ben fatti ma poi non riescono a tenere questi talenti in stand-by. Cosa che succede anche in WWE ma comunque in misura minore.

Basti vedere anche la situazione di Lethal nel passato: bel push con la gimmick di Black Machismo, vincitore del primo Terrordome (o Steel Asylum) se non sbaglio e forse anche del secondo. Difensore della X-division con successo contro i Dudleyz (insieme ai MCMG che però erano i deboli del trio). splendida vittoria contro Angle. altra vittoria contro Daniels a Bound for Glory e poi..?
in coppia a jobbare al mondo con consequences creed con cui per assurdo vinse un titolo di coppia che durò un paio di giorni affossandolo definitivamente. E ora si ricordano di lui con un altro titolo X-division e l'hanno dovuto ricreare dal nulla

Altro esempio Kaz: creano una stable per poterlo lanciare, vittoria pulita contro Raven e gli altri due (non ricordo chi fossero), capitano del team TNA nella world x-cup. pubblico che lo osanna e loro?
Lo fanno sparire facendolo diventare Suicide : idea carina ma sfruttata in maniera orribile. ora Kaz lo stanno rilanciando da 0

e ora Morgan, un push durato un anno porca miseria, partito con la faida con Abyss e culminata nel bel match contro Angle a BFG.
ed è da un anno che non sta facendo niente mah!
[Modificato da Moleman 07/09/2010 14:51]