00 01/09/2010 19:46
Re:
Moleman, 01/09/2010 19.27:

Magari Nexus1 contro nexus 2?




avendo appena visto la puntata posso dire che il segmento mi ha lasciato abbastanza perplesso e mi ha fatto molto riflettere.

La prima impressione è stata proprio quella di un Nexus 2.0 poi però questa ipotesi è, almeno per me, tramontata. I motivi sono molti: in primo luogo penso che non avrebbe senso ricreare una stable simile al Nexus perchè la storyline, seppur spostata nello show blu, non avrebbe lo stesso impatto e anzi risulterebbe già vista. Tantomeno ritengo (e spero) sia solo pensabile arrivare a un feud tra il Nexus e questo gruppo. Non creerebbe molto hype e poi affosserebbe i perdenti. Un altro motivo per cui non credo i rookies della season 2 di NXT formeranno una stable è il modo in cui il segmento è avvenuto e soprattutto la conclusione (ossia con McGuillicutty che grida in faccia a Kaval "io avrei dovuto vincere NXT). Il Nexus è nato come comune accordo fra i membri del gruppo mentre qui non sembra esserci nessun accordo. Canon. McGillicutty, Reley, Hurris hanno sempre dimostrato nei loro promo un grande egocentrismo e una personalità che i rookies della season 1 non avevano perciò credo che la WWE creerà un gruppo composto da questi atleti.

A mio avviso, molti dei ragazzi della seconda stagione di NXT andranno, a breve, a rimpolpare i due roster. Personalmente manderei Kaval a Smackdown d'ufficio come vincitore dello show, Hurris a fare il guardaspalle di di Rodhes sempre nello show blu, Riley lo manderei invece a Raw e lo coinvolgerei nel feud Miz vs Danielson e McGillicutty (dopo avergli cambiato il cognome in Hennig) lo lascerei a fare la scheggia impazzita e ad attaccare chiunque in entrambi i roster fino alla conquista di un contratto e del titolo del mondo. Per gli altri non saprei. Probabilmente qualcuno lo manderei a sostituire Sheffield e Young nel Nexus e gli altri a casa!

Insomma questo segmento mi è piaciuto molto ... ora dipenderà da come verrà gestita la situazione da parte dei booker!