00 04/09/2010 21:01
Stupendo video ricapitolativo della faida kane taker.

Del Rio e christian tirano fuori un segmento superlativo. L’ex lottatore mascherato dimostra di meritare lo spazio che gli stanno dando e christian è sempre un grande. L’intervento di drew ci sta alla grande.

Drew mc intyre vs Christian: 6 buon match rapido e veloce e con un finale usato molte volte ma sempre molto efficace. Il rollup di christian è rapidissimo e non lascia spazio a un, almeno per questa volta, buon mcintyre.

Kelly Kelly vs michelle mc cool: sv Poco più di uno squash match. Kelly kelly sul ring è davvero una cosa impresentabile. Speriamo che la licenzino presto.

Segmento con horswoggle piuttosto carino anche se non ho capito perché è stato fatto.

Chris masters vs Dolph Ziggler: 5 match troppo breve e ingiusto squash per un masters che secondo me avrebbe ancora qualcosa da dire per i titoli minori ma la wwe non lo tiene assolutamente in considerazione. Intendiamoci, la vittoria di ziggler ci sta ma cosi si affossa troppo the masterpiece.

Big show vs punk e gallows: 6 niente male per essere un handicap match ma santo dio, sarà il quinto che fanno e sinceramente ormai sa troppo di minestra riscaldata. Per fortuna la gts dovrebbe essere la fine di questa stable che secondo me non è stata gestita troppo bene. Partita bene, dopo un po’ ha stufato, vuoi per la ripetitività di fondo, vuoi per gli interpreti non proprio adatti.

Molto bello l’mvp vip lounge con swagger.

Matt hardy vs cody rhodes: 6 Altro match sufficiente ma matt hardy è davvero in condizioni pietose. Sempre meglio invece cody che mi sembra molto più concreto del passato.

Segmento finale semplicemente da urlo. Questi due stanno tirando fuori una delle migliori rivalità mai viste pur riciclandola dal passato con promo e segmenti di un’intensità pazzesca.

Una puntata secondo me sottotono rispetto alle precedenti. Le storyline continuano e questo è sicuramente un fatto positivo ma il lato in ring questa settimana è stato decisamente carente e ho sentito la mancanza di una svolta nelle storyline principali.