00 19/07/2010 15:15
Re: Re:
Masked Kane, 19/07/2010 15.09:



Dove è il problema? Il calcio di Orton mandava gli avversari all'ospedale per mesi, non è come una semplice RKO che stordisce ma non procura danni permanenti.
Che un colpo del genere uccida non si può dire, perchè vediamo molti esempi di calci in testa o in faccia nelle arti marziali, che allora dovrebbero essere finte e loro volta.
Se vuoi portare esempi di finzione nel wrestling aspetta fino a quando Daniel Bryan batterà avversari più forti di lui...







quello delle arti marziali è un paragone che non regge. Orton colpiva con tutta la forza che aveva in corpo un avversario al tappetto, scopertissimo, senza nessuna difesa...dritto in testa/tempia... a Mio avviso mi pare abbastanza logico pensare che uno con il fisico di Randy Orton se colpisce con tutta la forza che ha in corpo un vecchio dritto in testa con un calcio di collo pieno/punta...lo uccide...eppure Cena senior è ancora vivo..

nelle arti marziali la posizione nella quale si trova chi subisce il calcio in faccia non è la stessa del Punt kick, dove ripeto l'avversario è a gattoni, completamente scoperto e messo in modo che il calcio possa essere più potente di un calcio "normale" (in quanto è un calcio basso e dritto, non alto..)