00 01/07/2010 20:53
Re:
WLARAZA, 01/07/2010 20.51:

hanno gia rovinato il topic [SM=x54479]



eh vabbè.. appena può commissioner pulisce dai mesaggi di sti poveri scemi

dicevamo

alexo148, 01/07/2010 20.44:

Naletilic: "Krasic alla Juve al 60%..."

Marko Naletilic, l'agente di Milos Krasic, è interventuo in diretta ad Azzurro Italia Notte per spiegare il negoziato tra la Juventus e il Cska Mosca per il suo assistito:
«La trattativa potrebbe chiudersi, ma non così presto. Bisogna capire la disponibiltià economica della Juve. Nonostante i nuovi acquisti effettuati, non è cambiato il livello d'interesse dei bianconeri per Krasic, ma il livello economico. Forse prima devono vendere qualcuno per tornare ad agire sul mercato in ingresso».
Chi non molla dall'altra parte è la squadra russa:
«Il Cska continua a chiedere di più - dice Naletilic - Il giocatore ha grande voglia di andare alla Juventus. La forza della Juve è la volontà del giocatore, però poi bisogna cercare di chiudere la trattativa. Hanno speso per Storari, Martinez, Pepe e un certo budget è sparito. Non hanno soldi illimitati».
Altre squadre possono intromettersi? «L'Inter aveva un piccolo interessamento - racconta l'agente di Krasic - ma la Juve è l'unica che ha manifestato concretamente un'offerta. È l'unica che è andata a Mosca per il giocatore. I russi avevano confermato a me la valutazione di 15 milioni, poi hanno cambiato prezzo nel giro di 24 ore. Non è corretto, ma hanno diritto a fare quello che vogliono… Non penso che la Juve dovrebbe alzare l'offerta, ma bisogna convincere il Cska che 15 milioni è il prezzo giusto. Credo che al momento possa andare alla Juve al 60%».