00 02/07/2010 22:34
eliminazione giusta.
non ha completamente senso che si unisca agli nxt. per almeno due ragioni:

1) è contro le idee che ha esposto nei promo fatti finora. Inoltre il promo di saluto ha dimostrato come lui non abbia rancori verso il management della WWE.

2) la forza dei nexus è quella di rimanere uniti (unione che si è sviluppata durante la prima stagione di nxt, dove hanno fatto amicizia pur mostrando rivalità per farsi notare, essendo poi abbandonati e dimenticati dalla wwe), e l'ingresso di un estraneo in un gruppo del genere viene generalmente visto come un indebolimento alla struttura del gruppo.

Se vogliono, nonostante la prematura eliminazione (secondo me è stata fatta subito perchè si sono resi conto di avere poco tempo a disposizione per gestire tutti gli 8 rookies) possono giocarsela sul fatto dell'amicizia con zack ryder (interessante, hanno mostrato, evidenziato dagli stessi commentatori, "un lato di ryder che non si era mai visto prima"), ma è più probabile che semplicemente lo rispediscono in FCW e fra un po' lo buttino nella mischia (o lo licenzino direttamente).

Il prossimo dovrebbe essere cottonwood. non c'è un granchè da costruire su di lui. se vogliono un gigante in WWE, è meglio di khali e di molti altri freak visti prima di lui, non si griderebbe allo scandalo.


Ah, aggiungo che le due nuove tizie di nxt saranno pure belle da vedere, ma non si possono proprio sentire...
[Modificato da wade barrett 02/07/2010 22:35]