00 08/11/2010 07:35
Re:
Aggro Vicentin, 08/11/2010 1.25:


Io parlo della versione 360 che è uguale a quella PS3 praticamente.
Vorrei parlare un attimo della campagna, che per me è qualcosa di allucinante per quanto è bella. Sono a metà, e per adesso è la migliore storia vista su COD fino ad ora. Innazitutto la trama, spiegata benissimo e no a "muzzo" come nel 5 o nel 6. Poi la spettacolarità, se il 6 era spettacolare fac-simile a un film questo è 10 volte meglio.
L'unico difetto, ahimè, sono i nemici infiniti. Si, avete capito benissimo, sono tornati i nemici infiniti.
La Infinity nello scorso capitolo GIUSTAMENTE li aveva tolti, qui, chissà perchè sono tornati. Io vi posso dire che prima mentre giocavo vedevo i nemici respwnare davanti ai miei occhi, una cosa oscena!

Io sto giocando a livello di difficoltà a veterano, chi vuole giocare a questa difficoltà si prepari, perchè il livello del Vietnam è qualcosa di allucinante quanto è difficile (proprio per colpa di quei cazzo di nemici infiniti).




[SM=x54496] .

Non posso credere che nel 2010, per fornire una sfida adeguata, ancora ricorrano a mezzucci osceni come il respawn infinito. Già il primo MW nella sua campagna in single era mezzo rovinato per questa frustante e irreale caratteristica... con MW2 ero certo avessero imparato la lezione, e ora ce la ritroviamo qui. Che palle! A me piace un bel livello di difficoltà, ma non così.