00 08/06/2010 14:50

Un "grande annuncio" da Respawn Entertainment all'E3:

Jason West e Vince Zampella hanno annunciato di avere in programma con la loro neofondata Respawn Entertainment un grande annuncio da fare alle masse durante l’E3 2010, che avrà luogo come ormai sanno anche i muri la prossima settimana.

La notizia arriva dalla pagina Facebook del duo ex-Infinity Ward, e lascia dunque ben sperare per l’arrivo di un nuovo titolo targato Respawn, dove ricordiamo ormai lavorano diversi impiegati che hanno lasciato IW dopo le ben note vicende con Activision.

Come fa notare CVG però, l’annuncio potrebbe anche non riguardare un nuovo gioco, visto il poco tempo passato dalla formazione del nuovo team e le dichiarazioni di David DeMartini di EA Partners, secondo il quale West e Zampella non gli avrebbero mostrato ancora nulla. Staremo a vedere.

Fonte: GamesBlog



Vabbè, quindi il primo gioco ufficiale di sta nuova Respawn Entertainment (che è in pratica Infinity Ward v2.0 [SM=x54481] ) verrà annunciato molto probabilmente all'E3 2010. Mi sa che i Rumors che dicevano che avevano iniziato a lavorare sul loro primo progetto a inizio Maggio era fondati (probabilmente all'E3 mostreranno solo un Teaser in CG, ma sempre meglio di niente). Magari viene fuori un gioco all'altezza di Modern Warfare 1. [SM=x54502]