00 23/06/2010 00:58
Commento al PPV? Mah, un po' da incazzatura generale. Speravo che McIntyre vincesse, ha perso. Ovviamente lasciamo stare il puffo mascherato, perché se no cadrei nel turpiloquio da bettola. Aggiungiamo che Alicia Fox mi sta in culo in una maniera allucinante. Sheamus mi può star bene, sono felice per The Miz e per l'interferenza di Matt che lancia ulteriormente il feud con Drew (se c'era di mezzo la cintura, meglio). Mi spiace per Jericho, speravo vincesse lui nonostante Bourne mi piaccia e non poco (ma Jericho aveva bisogno di riscatto). E finalmente si vede Natalya sul ring!

Bello davvero il match tra Drew e Kofi, sempre più sadico Drew nei confronti di Long, e Long finalmente riesce ad alzare la testa (ma non a cambiare l'espressione facciale). Chi di voi si ricorda che Long faceva l'arbitro, prima di fare il manager e poi il GM? Mi pare che alla Rumble 1999 contò un tre errato a favore di Gangrel contro X-Pac (o viceversa, non ricordo), poi si accorse che non era un tre e lasciò proseguire il match come se niente fosse... [SM=g27828]
Matt ovviamente non sta fermo e interviene, e ora voglio vederlo sto feud!

Mi spiace molto per Eve, che perde così la cintura e il feud con Maryse sembra finire in questa maniera un po' scialba, mi sarei aspettato di meglio. Gail Kim nulla. Tante mosse di sottomissione, anche abbozzate (ma si sa che le Divas che erano sul ring non hanno resistenza alle sottomissioni, quindi tanto valeva provarci), forse troppe.

Jericho-Bourne grande match. Forse il match più lungo di Bourne che finora si è visto. Bravi davvero tutti e due.

Sul puffo mascherato stendo un pietoso velo. Io poi che detesto Rey e tifo Celtics, vedere Rey che vince il WH Title con i colori dei Lakers... Credo poi che il "NOOOOOOOO!!!" di mia moglie si sia sentito in mezza Cameri... Per come si è messo il match speravo (e pensavo) vincesse Punk, migliore "in campo", ma è stato assaltato da Kane...una volta che doveva farsi i cazzi suoi, diamine!

Bel match tra la cricca degli Usos e la Hart Dynasty, un classico tag team match tra coppie di "vecchio stampo". Gran bel wrestling tra le due ragazze, anche se speravo che Nattie chiudesse con la Sharpshooter.

Match orrendo tra Miz e R-Truth. Ma Truth si era infortunato? Sembrava che non stesse in piedi, che facesse una fatica boia anche solo a respirare. La cosa migliore? L'ingresso di Miz che scimmiotta la theme di R-Truth, un autentico genio e faccia di tolla! [SM=g27828]

E siamo al main event... Mi è piaciuto, bel match. Speravo vincesse Edge, ma ormai si limita al minimo sindacale, non dev'essere molto in forma. Orton ormai ha capito che non deve pestare i pugni quando chiama la RKO... Genialata di Sheamus (giusto?) che non riuscendo ad arrivare a interrompere il pin tira una sportellata all'arbitro per interrompere il conto... E poi il resto è storia, la scaltrezza di Sheamus a conquistarsi il titolo dopo l'attacco dei rookie NXT (che ormai hanno anche un po' scassato...possibile poi che nessuno dello spogliatoio oltre a quelli stesi nel backstage uscisse a combatterli?)

In generale, un PPV un po' alterno, poche soddisfazioni da tifoso, ma buon wrestling.