00 04/05/2010 01:58
Re:
Compagno Besciamella, 04/05/2010 0.53:

Possiamo ufficialmente dichiarare un fallimento totale l'approdo di Hogan e Bischoff a Orlando o c'è ancora qualcuno che pensa che la TNA abbia tratto qualche beneficio dal loro arrivo?

Stanno punto e a capo, con l'aggravante della figuraccia per aver fatto il passo più lungo della gamba.

TNA: We are Failure





Eeeeeeeehhhh.

Ma quanto siamo negativi.

Premesso che anzitutto bisogna verificare la veridicità della news, penso che tu stia affossando un po' troppo il lavoro di Hogan e soci.
Credo che i vari "watcha gonna do Vince McMahon etc etc etc" fossero sin da principio un modo per creare hype attorno alla nuova "war" e basta, non so quanto Hogan in primis credesse davvero di poter battere immediatamente la WWE.
Oh, poi stai parlando con uno di quelli del gruppo dei "linciati" per aver detto di essere deluso dopo aver visto i ratings bassi del primo TNA vs WWE, uno di quelli che già dall'inizio si aspettava di più in termini di pubblico.

Probabilmente ora che RVD è il nuovo WC si vogliano giocare la carta della visibilità spostandosi nuovamente al giovedì per farsi conoscere meglio.

Detto questo però sono d'accordo con te che a posteriori ci sia un po' la sensazione che abbiano voluto fare il passo più lungo della gamba.
[Modificato da Spearmaster 04/05/2010 02:00]