00 10/05/2010 15:48
Re:
SilentB, 08/05/2010 3.41:


2) Il mito "stable figa = tutti i titoli" è figlio dell'Evolution, ultima cosa veramente buona e lungimirante vista in WWE, e di conseguenza ultimo (e, per i più giovani, unico) vero "evento" marchiato WWE (se escludiamo la rinascita della DX, che comunque affonda le radici in un terreno ben più vecchio). Credo sia normale che quando si vede qualcosa che gli assomiglia anche solo da lontano, i più inesperti (o i fan meno "esigenti") cerchino subito il legame.
Per quel che mi riguarda, la SES sta bene anche senza cinture.



Rilancio con un argomento diverso: questa SES mi piace molto, ma è ovvio che tutto il potenziale (almeno per ora) risieda nel suo leader: senza Punk tutto colerebbe a picco. Se questo è per certi versi normale (pensiamo al Cabinet senza JBL, all'Evolution senza HHH, alla Familia senza Edge, per prendere le più recenti), è anche vero che l'impressione è quella che per il post-SES, per Gallows (elemento FONDAMENTALE della stable, mica cazzi) non ci sia nessuno sbocco, e questo è triste. Da questo punto di vista la SES sembra assomigliare più alla Round Table di Regal: una stable in piedi per favorire il proprio leader, ma che non avrà conseguenze e verrà presto dimenticata, diversamente da quell'Evolution di cui già dall'inizio si avvertiva il potenziale di un futuro split, e che ancora adesso, dopo cinque anni, fa sentire la sua pesante eredità.


Concordo in parte con quello che dici...
è vero tutte e 4 le stable (Evolution,SES,Familia e Cabinet)sono nate tutte intorno a un leader,la Famili e il Cabinet sono nate esclusivamente per sostenere il propio leader aiutandolo a vincere,invece l' Evolution era nata si per dare supporto a Triple H,ma nata anche per lanciare 2 nuovi prospetti come Batista e Orton.In proporzione possiamo dire che,la SES con la vittoria di tutti i titoli puo provare a lanciare qualcuno.Tu credi di no io credo,invece,che qualcosa si possa fare...
Luke Gallows:big man agile per la sua stazza,è uscito da quella gimmick difficile da gesti e sopratutto alquanto discutibile.Non è un campione ma qualcosa si puo fare.
Mister X:se fosse Mercury non so.sinceramente ricordo poco di lui ma non mi sembra che sia cosi scarso(scusate se non lo ricordo bene ma il mio giudizio sui wrestler è molto cambiato da quando lui lottava con Morrison,visto che in quel periodo seguivo la WWE solo con ITALIA 1,non avendo ne internet ne Sky,e sono stato condizionato dal commento dei 2 IMBECILLI,e da una gimmick che non gradivo tanto).
Poi c'è un terzo che spero che entri a far parte..Dareng Young:Lui secondo me potrebbe diventare quel prospetto da lanciare come è stato per Evolution!ovviamente la differenza tra i componenti delle 2 stable è abissale,però,io credo che con un buon lavoro di booking si potrebbero vedere belle puntate di SD! da qui in avanti.
In conclusione,in questo caso credo che l'equazione stable figa=tutti i titoli sia giusta.