00 18/04/2010 02:43
ultime notizie

Smackdown potrebbe sostituire Raw questo lunedì

Le ultime notizie a riguardo dei voli in partenza ed in arrivo dalla Gran Bretagna parlano ancora di divieto assoluto di volo e senza la minima eccezione fino alle 13 di domenica. Ma a peggiorare la situazione per il roster di Raw arriva la notizia che, come da previsione, salvo ribaltoni la nube dovrebbe intensificarsi. Probabile dunque che, anche dopo le 13, venga negato a chiunque il permesso di volare.

Una situazione di non facile soluzione visto e considerato che praticamente tutti i wrestler di punta di Raw, mentre i writer e le troupe televisive erano tornate negli USA dopo i tapings della settimana scorsa.

Niente Raw questo lunedì quindi? no. Questo perchè il roster di Smackdown dopo ben 20 ore di volo è riuscito a giungere a Madrid e da qui è riuscito a rimettersi subito in volo per gli States.

Sicuramente quindi la crew di Smackdown verrà dirottata completamente verso East Rutherford, nel New Jersey, per poter eventualmente sostituire i colleghi di Raw nella diretta televisiva

La WWE infatti ha confermato ai responsabili dell'arena di East Rutherford che lunedì uno spettacolo WWE si svolgerà comunque. Probabile quindi che i wrestler di Raw appaiano solo con promo, interviste e segmenti registrati dal Nord Irlanda dove sono attualmente bloccati.

source: PWInsider
[Modificato da Mr.Kennedy94 18/04/2010 02:58]