00 14/04/2010 15:36
Re:
uomodelmonte88, 14/04/2010 14.13:

Secondo me abbiamo ripreso un trend positivo. Dopo la godibile puntata della scorsa settimana, anche questa a mio parere non ha sfigurato.

Simpatica la sfida al microfono (potrebbe essere un'idea aprire alcune puntate con sfide "extrawrestling", come fatto la scorsa puntata e questa).

Anche i match sono stati abbastanza entusiasmanti, e la situazione che si sta evolvendo per Darren Young con la SES potrebbe avere sbocchi interessanti.
Magari potrebbe essere il vincitore della prima serie con Otunga.

(Come? Niente Bryan? Sì esatto! Niente Bryan! Mi sembra tutta un'enorme presa per il c... Sto iniziando a pensare che sia una win-win situation: Bryan in WWE, tutti pensano che vinca, invece perde dopo aver rimediato una serie incredibile di figure di cacca. La WWE ci guadagna in "effetto sorpresa" e dimostra ai suoi fan che il mondo delle indies non è poi così interessante. Bryan invece torna nelle indies e si bulla della sua esperienza in WWE, evidenziando come nelle major non sappiano sfruttare i talenti e rivolgendosi al pubblico decisamente più "smart" delle indies)

(Lo so, è una teoria strampalata e nemmeno io ci credo fino in fondo. Ma ci deve essere una spiegazione per la pochezza dimostrata da Bryan)



sembra la gimmick di colin delaney...