00 07/04/2010 15:01
Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Lo show si apre con un promo del campione mondiale Jack Swagger, che si proclama il più grande atleta naturale della WWE dopo il ritiro di Shawn Michaels. L'All-American American viene interrotto da John Morrison, e tra i due viene sancito un match.

Jack Swagger batte John Morrison.

Promo di CM Punk, che annuncia come più tardi convertirà il rookie Darren Young allo stile di vita Straight Edge.

Nel backstage Jack Swagger interrompe un discorso tra Chris Jericho e Wade Barrett dicendo che una cosa è certa: lui è il campione del mondo.

Promo di Shad, che arriva in scena sulle note di una nuova theme song e con la testa rasata. Shad dice che il suo nuovo motto è "My time!", poi irrompe in scena JTG che viene però abbattuto da una violenta clothesline dell'ex compagno.

Drew McIntyre batte Matt Hardy.

La Straight Edge Society al completo prova a convincere Darren Young ad unirsi a loro. Il rookie prima accetta, poi rifiuta e subisce il pestaggio di CM Punk, Luke Gallows e Serena. In suo aiuto accorre Rey Mysterio, che prova anche a rasare Punk ma senza successo.

The Hart Dynasty battono Caylen Croft & Trent Barreta.

Segmento nel backstage tra Josh Mathews e Dolph Ziggler.

Nel backstage Edge incrocia Jack Swagger, e gli dice che lo batterà ad Extreme Rules, pronunciando la frase con la lisca così da deridere il World Champion.

Edge vs. Chris Jericho termina in Double Count-out. Dopo il match interviene Swagger, che subisce una Spear dalla Rated R Superstar, che a sua volta aveva già abbattuto Y2J.