00 17/06/2010 09:27
Ci sarà una nuova poliziotta alla Miami Metro Police?
E' praticamente certo che April Lee Hernandez abbia firmato un contratto per la quinta stagione di Dexter, dove, secondo voci sicure, interpreterà il ruolo di una poliziotta della Squadra Omicidi. April aveva in passato partecipato a ER dove aveva interpretato il ruolo dell'infermiera Inez.
La prossima stagione di Dexter si preannuncia con parecchie new entry. Oltre alla Hernandez nei giorni scorsi si era vociferato sull'entrata nella serie di Julia Stiles che interpreterà il ruolo di una nuova amica di Dexter, di Doyle Kennedy che sarà la bambinaia irlandese e di Shawn Hatosy (Southland) che interpreterà quasi sicuramente la parte di un cattivo.
Con tutte queste novità in ballo non siete curiosi di vedere come se la caverà il nostro serial killer preferito? Io sono soprattutto interessata a capire come riuscirà a cavarsela nei panni di padre single.

Beh speriamo che queste new entry siano personaggi interessanti.Di solito lo sono stati;1-Bryan Moser 2-Layla-Frank Lundy 3-Quinn-Miguel Prado 4-Arthur Mitchell
E sono molto curioso di sapere chi sarà il cattivo,se una nemesi per Dexter,tipo Quinn,magari troppo zelante,oppure un serial killer.