00 08/04/2010 11:42
Re: Re:
pepporton, 12/03/2010 15.34:

secondo me:

A Raw: Outanga (gran fisico e buona personalità, cioè quello che piace a Vince)
A SmackDown: Gabriel (spot-monkey da affiancare a rey)

Partecipanti alla seconda stagione di NXT:
Slater: che passa heel accusando christian di nn essere un bravo mentore e alleandosi con Swagger (stessa faccia da schiaffi).
Young: abbandonato da CM Punk perchè nn accetta la stright edge filosofy, il nuovo mentore sarà uno più simile a lui, tipo Kofy o Truth.
Barrett: abbandonato da Jericho che si ritiene troppo importante per perdere tempo a NXT e accolto dal connazionale Reagal.

Eliminati:Michael Tarver e Skip Sheffield (inutili!!!)

Daniel Bryan fuori dai giochi per colpa di Miz, poi lo sfida per lo US title e lo batte, diventando così US Champion e passando a raw senza vincere NXT.

Seghe mentali a iosa... [SM=x54507]



Il mio pensiero è molto simile al tuo. Vedrei solo una lotta più serrata tra Slater e Gabriel per chi approda a Smackdown, ma per il resto sembra già tutto molto ben definito. Credo che Daniel Bryan non abbia bisogno di vincere il programma per feudare con The Miz visto come stanno andando le cose, quindi se lui vince contro The Miz va in pianta stabile in WWE di diritto e quindi i promossi sarebbero ben tre. Se promuovi lui perdi l'opportunità di far emergere più personaggi da questo programma e sarebbe un pò stupida come cosa.