00 21/04/2010 13:41
Riuppo il topic.....

Sono variate le date di alcuni tapings, infatti i 3 giorni dopo Sacrifice vedranno 3 giorni di tapings.

5/17: iMPACT! Orlando 5/18: iMPACT! Orlando 5/19: iMPACT! Orlando


Questi sono invece i tapings di settimana prossima:




- La puntata si apre con Rob Van Dam che, introdotto da Hulk Hogan, si dichiara entusiasta di essere il campione del mondo TNA. RVD sostiene anche che è giunto nella TNA proprio perchè sapeva che la federazione gli avrebbe dato un'opportunità. Il promo è interrotto da AJ Styles e Ric Flair che insultano RVD. Styles dichiara poi che utilizzerà la sua rematch clause quando vorrà. Flair infine si concentra sulla sua sfida contro Abyss: chi vincerà entrerà in possesso dell'anello della Hall Of Fame di Hogan così come di quello di Flair stesso.

- Madison Rayne sconfigge Tara e Angelina Love e conserva il Knockout Title. A fine match rissa tra Tara e Angelina.

- Kaz sconfigge Shannon Moore e conserva il TNA X-Division Title. Durante il match, e con l'arbitro KO, Matt Morgan entra nel ring e stende Moore permettendo a Kaz di vincere. A Fine match è invece Samoa Joe che giunge nel ring per distruggere Kaz.

- The Pope D'Angelo Dinero giunge sul ring tutto fasciato e infortunato, comseguenza del suo match contro Styles a Lockdown, sostenendo che tra lui e Styles non è finita, tantomeno è finita la sua voglia di diventare campione del mondo. The Pope è però interrotto da Mr. Anderson che sfida Dinero ad un match. The Pope accetta. La sfida si terra a Sacrifice. Il segmento termina con i due che se le danno reciprocamente di santa ragione.

- No Contest: Matt Morgan & Jesse Neal Vs Team 3D. Il match è interrotto dall'ingresso della Band che attacca gli ex Dudleyz ed i due tag team iniziano una rissa. Nel mezzo del marasma Matt Morgan stende il tag team partner Jesse Neal con un chokeslam. Tornato nel backstage però Matt Morgan è immediatamente rispedito sul ring da Hulk Hogan. Morgan così torna ma inizia una rissa con lo stesso Neal, nel frattempo ripresosi. Alla fine Matt Morgan è messo in fuga da Shannon Moore che salva Jesse Neal.

- Abyss sconfigge Ric Flair ed entra in possesso dell'anello della Hall Of Fame di Ric Flair. A match terminato Hulk Hogan entra sul ring, prende l'anello appena vinto da Abyss e dichiara di sapere già a quale wrestler farne omaggio.


Molti nuovi feud per Sacrifice:

Rob Van Dam vs. Aj Styles

Matt Morgan and ?? vs. Shannon Moore and ??

D'Angelo Dinero vs. Mr.Anderson

e forse Kazarian vs. Samoa Joe o Douglas Williams

va per le lunghe invece Team 3D vs. The Band
e sicuro anche Tara vs. Angelina Love a questo punto

C'è un bel pò di casino per i titoli Tag Team e X-Division, con Moore e Morgan alla ricerca di un compagno, con i possibili coinvolgimenti di Jesse Neal o Jeff Hardy, da vedere chi sceglierà Morgan...(e attenzione che per Sacrifice potrebbe tornare Hernandez, visto che il mese è passato)
Nella stessa X-Division, se Moore passerà momentaneamente alla categoria Tag Team, non si sa cosa vogliano fare con Joe, Williams dovrebbe tornare nel Lunedì successivo, ma non è chiaro se Joe sfiderà Kazarian, con Moore che ha un discorso aperto sia con Williams che con Kazarian, e adesso con Morgan.
[Modificato da The Reject 21/04/2010 13:46]