00 07/01/2010 10:24
Re: Re: Re:
ektor baboden81, 1/7/2010 10:07 AM:



Tutto ciò per chiedere: se la modalità per oltrepassare i propri limiti e chiudere il cerchio per aj fosse il match di impact con angle, non pensate che, per quanto importante ed al termine di un grande incontro, si perda un pò di epicità per l'impresa? Non avendo goduto del solito build-up "da pay per view", non sembra che il momento di aj di chiudere il cerchio, di compiere e terminare il suo cammino, non abbia goduto della necessaria grande sottolineatura che avrebbe meritato un momento così importante? (Importante per lui, importante per noi ed importante per la stessa federazione in quanto, passatemi il termine, l'aj campione potrebbe essere diventato "uomo")




E' esattamente uno dei motivi per cui non avrei voluto vederlo ad impact, anche se la puntata di lunedì rimarrà certo più importante di qualsiasi Genesis e la presenza di Flair e Hogan è un di più.


Io non seguo la TNA, ma veramente mi dite che ci sono possibilità che vinca ancora AJ?



Io per questo tipo di previsioni sono veramente negato. Temo che possa perdere per interferenza di Tomko, perdere pulito vanificherebbe l'effetto della vittoria di lunedì..Poi io spero che non perda affatto anche perchè Angle tra 2007 e 2009 si è fatto praticamente due anni con la cintura. Certo che senza la minaccia Angle il regno perde ulteriore interesse quindi o si inventano qualcosa o tanto vale che perda la cintura.