00 07/01/2010 10:18
Re: Re: Re:
ektor baboden81, 07/01/2010 10.07:




Ricordo a riguardo un interessantissimo post di euphoria, che rispondendo ai lamenti di coloro che volevano vedere desmond prevalere immediatamente su angle, spiegava che il percorso adeguato per la crescita dell'ex nigel, sarebbe stato perdere con onore da angle (come è successo) per poi riaffrontarlo e sconfiggerlo al termine di un percorso di crescita. Aggiunse inoltre che adesso invece, doveva essere il momento di aj, per il quale dopo lo stesso tipo di percorso era giunto il momento di scalare la montagna e "completare il suo iter".

Tutto ciò per chiedere: se la modalità per oltrepassare i propri limiti e chiudere il cerchio per aj fosse il match di impact con angle, non pensate che, per quanto importante ed al termine di un grande incontro, si perda un pò di epicità per l'impresa? Non avendo goduto del solito build-up "da pay per view", non sembra che il momento di aj di chiudere il cerchio, di compiere e terminare il suo cammino, non abbia goduto della necessaria grande sottolineatura che avrebbe meritato un momento così importante? (Importante per lui, importante per noi ed importante per la stessa federazione in quanto, passatemi il termine, l'aj campione potrebbe essere diventato "uomo")



Assolutamente si. Toglie molto di quella epicità che era stata creata nel tempo: probabilmente hanno voluto giocare una carta alta ma in un certo senso sarebbe stato meglio un risultato diverso: un'altro no contest per time limit; avrebbe reso più l'idea della storia fra i due per permettere ad AJ di uscirne ancora meglio domenica.