00 06/01/2010 02:25
Re:
Aries89, 06/01/2010 0.53:

Anche io ho preferito quello pre/post/quello che era BFG, costruito meglio, più attenzione alle fasi al tappeto, più studiato mentre questo qui è da 8- sia chiaro però ha rispecchiato un po' quello che è stata la puntata di Impact in generale, è stato disordinato, dopo neanche 5 minuti avevamo già la prima near falls più che credibile e alla fine quando si inizia così diciamo che anche le altre near falls un po' perdono di interesse..
Ripeto, ottimo match degna conclusione di una puntata speciale, anche se a vederlo in PPV sarebbe stata altra cosa... Probabilmente saremmo arrivati ai livelli del LSM di Hard Justice



Concordo assolutamente, paga due difetti non trascurabili.

Il primo è, come scritto sopra, il veloce inizio e la mancanza di build-up alla fase finale dell'incontro. Si è iniziato troppo in fretta con le finisher, saltando totalmente la fase centrale del match dove si "gioca" a indebolire l'avversario.

Il secondo difetto è stato quel maledetto break pubblicitario a 150 secondi dal termine del match che, di fatto, ha massacrato l'adrenalina nello spettatore che aspettava solo di capire chi sarebbe stato in grado di schienare l'avversario, nel crescendo di emozioni date dalle continue finisher.

Però, il suo vantaggio è proprio l'hype e l'incredibile trasporto del pubblico, emozionato ed estasiato da una serie di near fall infinita (quando diamine è durata? 10-12 minuti? pazzesco!).

Se a questo match davano 6-8 minuti in più, sarebbe stato un capolavoro assoluto, senza se e senza ma.

E sottolineo che Angle ha perso solamente dopo due Pelè kick, due 450° e ben tre Styles Clash.