00 22/05/2009 18:52
LONELY ZONE (terzo episodio)
prima parte

Da Los Angeles, California, la WWA presenta la puntata post Champion For A Night di LONELY ZONE.
Dopo un breve video che riassume ciò che è avvenuto in ppv, entriamo subito nel ring, dove troviamo la GM Vickie Guerrero, che subito, si coplimenta con il WWA Champion Edge che è nel backstage, dicendo che non è solo riuscito a conservare la cintura, ma anche a mettere in piedi un ottimo match contro Petey Williams. Ma ecco che dopo essere stato nominato, si presenta sullo stage il Maple Leaf Muscle che dice che in ppv lui non ha perso e quindi pretende dalla GM una nuova title shot per il titolo posseduto da Edge.
Vickie, innanzitutto si complimenta con l'ex TNA dicendo che anche se non ha vinto il titolo ha dimostrato a tutti cosa è in grado di fare e proprio per questo ha deciso che Petey Williams non merita di competere per il WWA Title, ma di più, perchè al ,PPV MAKING HISTORY potrà lottare nell'incontro valido per il nuovo titolo della WWA, il WWA INTERCONTINENTAL TITLE, ma se prima del ppv, avrà problemi con un altro campione, la sua title shot verrà revocata. Poi la GM aggiunge che l'avversario di Petey Williams sarà colui che durante la prossima puntata di NO AXESS vincerà un MATCH A CINQUE NEL QUALE IL PRIMO A SCHIENARE UNO DEGLI AVVERSARI VINCERA' IL MATCH e ad affrontarsi saranno Undertaker, Orlando Jordan, il nuovo acquisto della WWA Elix Skipper, Colt Cabana e Scott Steiner.
Il Maple Leaf Muscle sembrà rifletterci, ma alla fine sembra accettare questa proposta e rientra nel backstage quando arriva John Cena che saluta tutti i fans e ricorda a Vickie Guerrero che a MAKING HISTORY ci sarà John cena vs. Edge per il WWA Title in quanto lui (John Cena) ha vinto il Champion For A Night Tournament e dice che a MAKING HISTORY dimostrerà ad Edge perchè la Rated R Superstar non è l'uomo più importante della WWA. La GM, allora interrompe il nativo del Massachussetts dicendo che la sua vittoria in ppv è stata molto sporca, perchè ha battuto Big Show solamente grazie all'interferenza del neo WWA Hall Of Famer Hulk Hogan e quindi se stasera John Cena insieme a Petey Williams non sconfiggerà Edge e Big Show, la sua title shot verrà revocata. Cena, allora, prima sorride quasi in modo nervoso e poi dice che se questo è ciò che la GM ha deciso per lui va bene così, ma poi aggiunge che stasera non avrà pietà per nessuno dei suoi avversari e se ne ritorna nel backstage.

Dopo che anche la GM è rientrata nel backstage, è il momento di assistere al primo match di oggi.

NO TITLE TAG TEAM MATCH: WWA INTERNATIONAL TAG TEAM CHAMPIONS SHINSUKE NAKAMURA & TAKESHI MORISHIMA VS. DEUCE & DOMINO.

Il match inizia con Nakamura che colpisce Domino con dei pugni fino a costringerlo all'angolo e colpirlo con dei calci allo stomaco, ma l'ex WWE reagisce e allontana l'avversario per poi colpirlo con un Bulldog, ma il nipponico si rialza e colpisce l'avversario con un Drop Kick e poi esegue una Juji Katame e poi da il cambio a Morishima che colpisce con dei pugni l'avversario e cerca di eseguire unh Belly To Back Suplex, ma l'avversario ribalta e lo manda al tappeto con una Lou Thesz Press e con una Boston Crab per poi dare il cambio a Deuce che colpisce Morishima con una Elbow Drop e poi lo rialza e lo lancia contro le corde, ma Morishima colpisce l'avversario, prima con un calcio al volto e poi con una Neckbreaker e va per il pin, 1-2, ma Deuce alza una spalla. Il giapponese allora getta all'angolo l'avversario e poi lo colpisce con uno Stinger Splash e poi lo getta fuori dal ring, Morishima cerca di eseguire un Suicide Dive, ma va a voto e, fuori dal ring, Deuce lo colpisce con degli Stomp e poi con una DDT, ma arrivano anche Nakamura e Domino e scoppia una rissa, mentre l'arbitro conta Morishima e Deuce fuori dal ring, 1-2-3-4-5-6-7-8-9, ma entrambi rientrano nel quadrato, Deuce cerca, allora di eseguire una Powerbomb, ma va a vuoto e Morishima lo colpisce, prima con uno Spinning Heel Kick, segiuto da una Uranage e poi il nipponico manda l'avversario definitivamente KO colpendolo con la sua Amaze Impact, tentativo di pin, 1-2-3.

SHINSUKE NAKAMURA & TAKESHI MORISHIMA SCONFIGGONO DEUCE & DOMINO DOPO IL PIN DI MORISHIMA SU DEUCE.

Ma al termine del match si presentano Brett DiBiase & Joe Hennig che osservano i WWA International Tag Team Champions sfidandoli.

Ora rientriamo nel backstage perchè Lauren Thompson annuncia che stasera verrà svelato il secondo membro della Hall Of Fame della WWA.

Ritorniamo nel ring perchè è il momento di assistere al match femminile di oggi.

SINGLE MATCH: BEVERLY VS. ANGELINA LOVE.

Prima di cominciare il match, ricordiamo che al prossimo PPV MAKING HISTORY, ci sarà un Tag Team Lumberjill Match valido per il WWA Women's Title, ad affrontarsi saranno il duo composto da Angelina Love e Jacqueline e il duo formato da Roxxi e Melina e in questo match la prima Divas ad effettuare lo schienamento verrà proclamata prima WWA Women's Champion.
Ma ora concentriamoci sul match tra Beverly e Angelina Love. Beverly colpiosce la sua avversaria con dei pugni, Irish Whip e gomitata al volto, seguita da una One Leg Boston Crab, ma Angelina Love si rialza e stende Beverly con una Enzeguri, tentativo di pin, 1-2, ma Beverly si libera facilmente, allor l'ex TNA solleva l'avversaria e la colpisce con una Jawbreaker, ma beverly si rialza e colpisce Angelina Love con delle chop e cerca di eseguire un Piledriver, ma la sua avversaria si libera ed esegue una Hurricarrana seguita da una STF, ma Beverly tocca le corde, le due Divas si rialzano, Irish Whip di Angelina, ma Beverly la colpisce con una Tornado DDT, va per il pin, 1-2, ma l'ex TNA si libera, Beverly, allora sale sulla terza corda, ma Angelina Love la colpisce con dei pugni e la manda al tappeto con un SuperPlex, poi l'ex parte delle Beautiful People rialza la sua avversaria e la colpisce con una serie di pugni, ma Beverly riesce ad evitare di essere colpita e getta la sua avversaria contro le corde, e cerca di eseguire una Clothesline, ma va a vuoto e Angelina Love la stende con il suo Bicycle Kick, tentativo di schienamento, 1-2-3.

ANGELINA LOVE BATTE BEVERLY VIA PIN.

Al termine del match Angelina Love osserva il WWA Women's Title che si trovava a bordo ring all'interno di una teca e indica di voler vincere quella cintura.

(CONTINUA)