TantoWrestling Il forum ufficioso della ex community di Tuttowrestling

wwe.com

  • Messaggi
  • MarcoDS.
    00 18/11/2008 13:48
    Intervengo per avvisare tutti che Stefano Benzi non è il responsabile del sito in italiano della WWE qundi è assolutamente inutile prendersela con lui perchè non è una sua decisione, nè lui fa altro nel sito che scrivere il suo editoriale quando gli viene richiesto.

    Quindi le proteste, più che legittime, di certo non vanno indirizzate a lui. Ovviamente chi ha scritto email insultandolo si qualifica da solo e dovrebbe imparare a crescere e maturare...

    E' invece a mio avviso corretto protestare con qualcuno per questa decisone e noi come sito lo faremo in tutti i modi che ci saranno possibili. Il problema è che la decisione non è di Benzi nè di Sportitalia ma della WWE, quindi con chiunque voi protestiate fatelo civilmente e rendetevi conto che l'obiettivo è far capire alla WWE che questa mossa danneggia il pubblico italiano e di conseguenza danneggia anche loro.
  • OFFLINE
    AxAma3
    Post: 70
    Registrato il: 16/09/2008
    Jobber
    00 18/11/2008 14:07
    Ho scritto a Sportitalia protestando, ma non è che ho mandato insulti... ho semplicemente chiesto come fare ad accedere a wwe.com e se il problema in questione è temporaneo o permanente.

    In ogni caso, qualcuno può postare la mail per le informazioni della wwe? credo che se ricevessero un po' di messaggi dai fan italiani potrebbero provvedere a sistemare la cosa....
  • OFFLINE
    Scoundrel
    Post: 1.288
    Registrato il: 08/07/2008
    IC Champion
    00 18/11/2008 14:52
    no ragazzi,mandiamo una mail congiunta perché non possono rompere le palle in questo modo,a me e a molti altri non frega nulla del sito italiano,loro non possono monopolizzare la cosa!!!
  • ThE sHaMaN oF sExY
    00 18/11/2008 16:16
    Re:
    Rocky Fan, 18/11/2008 16.04:

    È una rottura di coglioni incredibile, non ce la faccio più, prima si poteva aggiornare, ora neanche quello!
    Dovremmo organizzarci e mandare a Benzi dei messaggi di protesta.
    Mi sembra che la sua mail sia sbenzi@eurosport.it, a me per il concorso dello scorso anno ha risposto con quell'indirizzo.




    Ma premendo f5 non dovrebbe apparire Brock Lesnar ??? [SM=x54498]

    ..... [SM=x54481]

    ..... [SM=x54495]

    ..... [SM=x54496]
  • OFFLINE
    TheGame1992
    Post: 2.267
    Registrato il: 24/04/2008
    TW World Champion
    00 18/11/2008 16:43
    Ho il vostro stesso problema, aggiorno e sembra che torna tutto normale.... ma dopo pochi secondi ritorna sul quel cavolo di sito! due balls!!!! [SM=x54490]
  • OFFLINE
    hurricanehelms
    Post: 332
    Registrato il: 27/07/2008
    Mid Carder
    00 18/11/2008 17:27
    cazzo ragazzi prima facendo aggiorna mi spariva quel coso adesso anche se schiaccio F5 rimane!! [SM=x54475]
  • OFFLINE
    =Philips=
    Post: 380
    Registrato il: 17/12/2005
    Mid Carder
    00 18/11/2008 18:25
    Minkia sti americani oh!!!
  • OFFLINE
    HBK ShawnMichaels HBK
    Post: 83
    Registrato il: 12/10/2008
    Jobber
    00 18/11/2008 19:03
    Rivoglio anche io wwe.com, non ne posso più della versione italiana.
    Quando era stata annunciata credevo che avremo avuto un sito con tutto quanto era presente in wwe.com, e quando dico tutto intendo proprio tutto, ma tradotto in italiano, parola per parola. Se era così andava benissimo, era fantastico, ma abbiamo visto che è andata molto diversamente, da schifo.
    Il sito italiano della WWE fa pena, non vale niente.
    Se prima andavo su wwe.com quasi tutti i giorni, adesso non ci penso nemmeno ad andare su questo sito, nemmeno una volta a settimana. Al massimo ci andrò una volta al mese.
    In wwe.com c'è moltissimo di più rispetto a questa: io ci andavo anche per vedere se c'erano delle date per un'eventuale ritorno in Italia, ma anche molto altro.
    Dobbiamo mandare in massa tante e-mail, ma veramente tante,di protesta a Sportitalia, meglio se direttamente a Stefano Benzi.
    Chi su questo thread aveva ipotizzato che queto sito non fosse curato da Soprtitalia (quindi anche da Benzi) si sbaglia di grosso.
    Vi riporto tutto il discorso di benvenuto che ha fatto Benzi per l'inaugurazione di questo sito:

    Benvenuti sulla pagina italiana di WWE.

    Quando è partita WWENews, oltre quattro anni e 1000 trasmissioni fa, non pensavamo saremmo arrivati fin qui. Addirittura a creare un sito tutto nostro, italiano e in italiano, con contenuti speciali per il nostro pubblico e gli appassionati del nostro paese: eppure ci siamo.

    Non è stata una passeggiata: il wrestling ha avuto i suoi alti e bassi e sicuramente un certo tipo di atteggiamento da parte di chi ha preferito criticare senza conoscere, prima ancora di provare a capire non ha aiutato. WWENews è partita quattro anni fa con un obiettivo: cercare di creare una ‘coscienza’ del wrestling in Italia. Un atteggiamento molto naturale per Sportitalia che ha sempre avuto nel proprio Dna un carattere fortemente divulgativo di qualsiasi disciplina, a volte facendo da apripista per altri: siamo stati i primi a trasmettere sport estremi, air race, poker, parkour, strongman… giusto per fare i primi esempi che mi vengono in mente. E chi ha buona memoria ricorderà di averli visti prima da noi che altrove.

    Il wrestling, come lo abbiamo mostrato noi, non lo ha mai fatto nessuno. E non si tratta di averlo mostrato bene o male, non sta a noi giudicare: a noi interessava mostrarlo in modo diverso.

    Abbiamo cercato di accogliere il pubblico giovane, spesso giovanissimo, cercando di spiegare le cose, non tralasciando di avvicinare chi, incuriosito, non voleva fermarsi all’apparenza. Il tutto senza allontanare gli appassionati, chi ha vissuto il wrestling del buio televisivo e della ‘riserva indiana’ on line con orgoglio.

    Il nostro tormentone, che è diventato un po’ anche il mio, e con il quale molti di voi quando mi incontrano durante gli spettacoli, era “Massimo Rispetto”. Proprio perché credevo e credo fermamente che il rispetto fosse il primo contributo necessario per questa disciplina così dura, difficile, rischiosa e per questi personaggi che per professione si preoccupano del nostro divertimento. Ed è con grandissimo rispetto e molta umiltà che ci avviciniamo a questo nuovo capitolo della nostra storia insieme alla WWE. Siamo molto orgogliosi che la compagnia abbia scelto Sportitalia per creare il sito italiano che è anche il primo sito di questo genere che la WWE ha deciso di realizzare fuori da quelli che sono i suoi mercati abituali e di riferimento: una grande scommessa, che è anche una risposta a chi sostiene che il wrestling non sia più interessato, né interessante per il nostro paese.

    Che cosa troverete qui… molti contenuti che raccoglieremo direttamente da WWE.com, foto, video, articoli ma tutto rigorosamente realizzato per il pubblico italiano. E molte cose esclusive: incominceremo con il tour italiano, e dunque con reportage, interviste, tante foto dalle arene e dai meet and greet con il pubblico.

    Questo sarà un sito che seguirà rigorosamente gli show e i ritmi americani: lo sappia chi ci frequenterà, perché qui il delay con le storie della WWE sarà minimo, quasi tendente allo zero. Internet, da sempre, fin da quando è nata la rete è il canale più importante di promozione della WWE. E la compagnia, il successo di Cyber Sunday e l’esplosione della Comunità WWE Universe lo dimostrano, è estremamente attenta agli sviluppi che la rete offre.

    Noi facciamo questi primi passi on line con la stessa cautela che caratterizzò le prime settimane di vita di WWENews: lo ricordate? Trasmettevo nel ‘sottotetto’ di Sportitalia e la trasmissione durava 12’. La definivo ‘la mia sala giochi’ perché facevo tanto, tantissimo lavoro in altri campi ma avevo bisogno di questa ora d’aria. E ora che il Tour si avvicina e che comincio a sentire fortissima la voglia di vedervi e di emozionarmi con voi di fronte al ring e di fronte allo spettacolo più bello, che sono i fans italiani della WWE, non trovo momento migliore per lanciare l’attività di questo sito.

    Mi auguro che la pagina italiana della World Wrestling Entertainment percorra la stessa strada di WWENews, con il vostro aiuto, la vostra attenzione e il vostro insostituibile affetto.

    In uno spezzone c'è scritto: incominceremo con il tour italiano, e dunque con reportage, interviste, tante foto dalle arene e dai meet and greet con il pubblico. Ma dove stanno tutte queste cose?????????
    Fa acqua da tutte le parti.
    RIVOGLIAMO IL NOSTRO WWE.COM
    Dobbiamo dirlo a Benzi, in massa.
    Ora dobbiamo metterci d'accordo a quale indirizzo e-mail scrivere: o a quello di Benzi, o a Sportitalia.
    Non basta lamentarsi qua, bisogna farlo con i responsabili di questo scempio, ma che dico: di questo orrore.
    Basta con questo schifo.
    Siamo molto arrabbiati.
    [SM=x54475] [SM=x54490] [SM=x54475] [SM=x54490] [SM=x54475] [SM=x54490]



  • MarcoDS.
    00 18/11/2008 20:02
    Senti se mai non si fosse capito io ho parlato con Stefano Benzi oggi il quale mi ha detto che ovviamente si rende conto benissimo di come questa decisione faccia incazzare tutti i fan, ma che la decisione è della WWE, non sua nè di Sportitalia. Perciò forse sei tu che ti sbagli di grosso che ne dici? Te la rispiego perchè forse lo capisci: la redazione di Sportitalia cura il sito in italiano, Stefano Benzi ci scrive su ogni tanto e non rappresenta per lui una fonte di guadagno (lo specifico perchè qualche deficente lo ha pure insultato in questi termini...), la WWE e solo la WWE decide come far vedere il sito su WWE.com se e come impostare i redirect alla pagina curata da Sportitalia.

    Come ho detto, se volete mandate pure tutte le proteste che volete ma queste non devono essere piene di insulti a Benzi e Sportitalia perchè loro poco c'entrano con questa decisione. Le mail che voi mandate possono servire solamente come ulteriore esempio del fatto che i fan italiani ritengono inaccettabile questa decisione della WWE e verranno girate alla WWE.

    Per quanto ci riguarda abbiamo contattato tutti coloro che possono avere contatti con la WWE spiegando cortesemente la situazione e chiedendo aiuto, tutti ci hanno spiegato che tenteranno di risolverla nel minor tempo possibile convincendo la WWE dell'errore.

    L'unica cosa che ci può impedire di ottenere un risultato positivo, oltre all'ottusità della WWE, sono le email piene di insulti mandate da diverse persone nella giornata di oggi a chi non ha nessuna colpa, perciò vi prego di contenervi perchè i concetti si possono esprimere anche senza insulti e sicuramente si viene ascoltati di più.

    [Modificato da MarcoDS. 18/11/2008 20:02]
  • MarcoDS.
    00 18/11/2008 20:07
    Appena il tempo di scrivere e ho controllato il sito WWE... pare che tutto sia tornato alla normalità. Il sito in italiano è anzi momentaneamente scomparso ma suppongo che verrà rimesso a posto lasciando la scelta fra italia e usa come era prima, intanto hanno eliminato il problema principale. Tutto è bene quel che finisce bene...
    [Modificato da MarcoDS. 18/11/2008 20:09]
  • OFFLINE
    alberto stanga
    Post: 4.204
    Registrato il: 21/10/2003
    TW World Champion
    00 18/11/2008 20:14
    a me continua uscire ancora... [SM=x54504]
  • MarcoDS.
    00 18/11/2008 20:15
    hai messo www.wwe.com? Magari ti è rimasto qualcosa nei cookies... a me non dà più il redirect e non ho fatto nulla al computer...
  • MarcoDS.
    00 18/11/2008 20:19
    Ma porca miseria... ora lo rifà anche a me... per dieci minuti buoni avevano disattivato il redirect e ora l'han rimesso... speriamo che stia a significare che qualcuno ci sta lavorando su...
  • OFFLINE
    J.B.L
    Post: 4.322
    Registrato il: 23/10/2007
    TW World Champion
    00 18/11/2008 20:19
    E' inutile, non riesco più ad accedere al sito americano.
  • MarcoDS.
    00 18/11/2008 20:41
    Dunque ho avuto conferma ufficiale che è un problema tecnico che stanno risolvendo (per quello ora a momenti va e a momenti no). In futuro ci sarà sempre l'opzione per spostarsi dalla versione italiana a quella in inglese perciò dobbiamo avere solo un po' di pazienza e forse già in nottata il problema sarà risolto per sempre.

    PS: Già che ci sono volevo ribadire un concetto: chiunque ha scritto a Benzi insultandolo in tutte le maniere per una cosa in cui ovviamente non c'entrava niente dovrebbe andare a nascondersi o quantomeno dimostrarsi una persona con le palle e scrivergli via email anche le scuse. Visto che mi pare non ci sia altro da dire la chiudo qua.
3