00 09/12/2008 09:12
Re:
phenom89 death crew, 08/12/2008 17.01:

vista l'imminente fine della stagione vorrei suggerire ai webmaster le mie idee (in ordine di importanza) per migliorare il gioco:

1) Vittoria del World / WWE / Title: +50
Vittoria dell'ECW Title: +40
Vittoria dell'Intercontinental / US Title: +30
Vittoria del Women/Divas o di un qualunque Tag Team Title: +25
Difesa del WWE / World Title: +15
Difesa dell'ECW Title: +12
Difesa dell'Intercontinental / US Title: +10
Difesa del Women/Divas o di un qualunque Tag Team Title : +8

Questi cambiamenti servirebbero a dare un maggiore valore al titolo ECW che viene erroneamente paragonato al titolo IC e US nonostante sia un titolo che viene difeso sempre in ppv, a differenza degli altri due titoli, ed è il titolo principale di un brand....e cmq in questa stagione i wrestler che si sfidavano per questo titolo sono stati considerati ME perciò ritengo che una via di mezzo tra i titoli sia necessaria.

2)Aumentare il limite di punti oggetto a 30 punti oggetto (60 punti totali) e se possibile considerare come punti oggetto anche quando un wrestler viene lanciato contro un oggetto (comprese le gabbie in Steel Cage e HIAC).

3) Specificare + nettamente l'assegnazione del ME...ad esempio a CS è stato assegnato il ME a Grisham perchè ha fatto un segmento durante le entrate dei wrestler ma prima che partisse il match, in questi casi il ME è il match e non il segmento che avviene prima dell'inizio del match e perciò il bonus ME dovrebbe essere assegnato ia soli lottatori.

PS: non modificate i punteggi in modo che non ci possano + essere exploit come quello di Grisham, il gioco così potrà rimanere + imprevedibile e divertente.....e a parlare è uno che Grisham non ce lo aveva!!!



dici di nn modificare punteggi alti di wrestler/commentatori se in occasioni + uniche ke rare fanno una botta d punti???
tu dici questo xke hanno fatto cosi???

cmq quoto tt!!!

soprattutto il discorso dell'ECW title!!!!