00 14/10/2008 13:07
Alcune news dal sito xiw:


Una delle novità che troveremo all'interno della nuova stagione di Sprint sarà quella riguardante il pubblico. Difatti l'arena è stata sottoposta a nuovi lavori interni, durante la pausa estiva, ed ora permetterà di ospitare un discreto numero di fans dal vivo durante le registrazioni.

---------------

Il booking team X.I.W. si è riunito in questi giorni per confermare la realizzazione artistica della nuova stagione di Sprint che già da mesi è stata sottoposta a valutazione, ma nessuna notizia e trapelata circa ciò che succederà quando le telecamere si accenderanno per registrare la prima puntata!
Abbiamo appreso che gli addetti ai lavori, lo staff tecnico e gli stessi wrestlers sono tenuti allo scuro di tutto il booking fino al giorno dello spettacolo. Nessuno insomma è a conoscenza dei propri ruoli ne dei propri avversari. La direzione è molto severa in questo e ci tiene molto a seguire la stessa politica delle federazioni professionistiche americane e giapponesi.
La direzione X.I.W. che ha avuto modo di vedere dal vivo come si lavora dietro le quinte di WWE Smackdown, sta portando notevoli cambiamenti all'interno della gestione della società sotto il profilo artistico/creativo.

-------------------

Voci di corridoio danno il giovane Antonio, presentatore di The Way To...Sprint, vicino ad essere inserito all'interno di Sprint con un ruolo tutto suo.
Sono state molte le mail arrivate in redazione che hanno fatto recepire un alto indice di gradimento del prodotto realizzato e dunque la direzione sta già pensando di accendere un nuovo rapporto di lavoro con il 14enne.
Ricordiamo che la terza ed ultima puntata di The Way To... sarà disponibile per il download questo sabato 18 ottobre su www.xiwrestling.com