00 16/04/2008 10:50
Ora Berlusconi frena


E intanto arriva il no di Mexes

Finita la campagna elettorale si raffredda decisamente la pista Ronaldinho per il Milan. La scorsa settimana i dirigenti del club rossonero sembravano ormai aver chiuso la trattativa con Roberto De Assis, fratello e manager del giocatore, con una cena a Milano.

Ma ora lo stesso presidente della società meneghina, Silvio Berlusconi, frena decisamente dopo gli annunci trionfanti dei giorni scorsi: "Dinho? Per ora è arrivato il fratello, che lunedì a cena mi ha portato una sua maglia con un'affettuosissima dedica per me". Intervistato da Radio Montecarlo per un commento alle elezioni appena svolte, il numero uno del Milan aggiunge: "Per ora è una speranza".
[SM=x54481] [SM=x54481]
Questa frenata della società di via Turati è manna dal cielo per l'Inter, che, per voce del patron Massimo Moratti, nei giorni scorsi si era riavvicinata al giocatore: "I sondaggi stanno andando bene, vediamo questa settimana che cosa succederà", aveva dichiarato il presidente nerazzurro dopo la vittoria con la Fiorentina. Il derby per la stella brasiliana è più che mai aperto.