00 16/04/2008 10:49
Mexes dice no al Milan


Dopo quello di Diarra arriva un altro no per il Milan. Philippe Mexes, uno dei giocatori più ricercati del mercato, ha infatti ribadito la propria intenzione di restare alla Roma e di non aver mai avviato alcun colloquio con il club di via Turati.

"Sono le solite voci su Philippe che fanno girare ogni volta che la Roma si avvicina all'Inter - ha detto il suo agente Olivier Jeanneaux a Laromasiamonoi.it -. Probabilmente servono a destabilizzare l'ambiente".

Poi il procuratore va oltre e spiega come stanno le cose: "Philippe sta bene a Roma e vuole restare a Roma. Nel suo primo anno di Roma, quando era considerato il quarto centrale della Roma e veniva anche dopo Kuffour, abbiamo ricevuto un'offerta dal Liverpool. Lui in quel periodo giocava poco. Addirittura, in un'amichevole con la Juve, giocò solo gli ultimi cinque minuti. Eppure, mi chiese di non andare via: gli piaceva la città, l'ambiente, e voleva restare e vincere qui. Ma avrebbe benissimo potuto chiedere di essere ceduto in prestito al Liverpool".