00 24/06/2009 14:41
Re:
TheRealm, 24/06/2009 14.33:

A grande richiesta di Shut Up ecco cosa mi dice il mio informatore.
Ci tengo a dire che avrei voluto postarlo più tardi, visto che questa vicenda è ancora in corso e visto pure che queste notizie sono le ultime cose che sono uscite fuori venerdì.
Vedremo se saranno veritiere oppure no.

"Venerdì è stato l'ultimo giorno in cui in Unicredit trapelavano le voci. Da qualche giorno ormai non fanno circolare più nulla.
Solo 3-4 persone dentro la banca sanno che cazzo succede e tengono la bocca ben cucita.

La cordata di Fioranelli è o era fatta da imprenditori, due de questi romani. Gente che Unicredit crede poco affidabile. Nonostante ciò avevano l'accordo con i Sensi.
A quanto pare però ci sono state anche incomprensioni di questa cordata con le banche per quanto riguarda le fideiussioni versate per completare l'acquisto. Prima a Unicredit non stavano bene, poi con Mediobanca le cose sono andate meglio, ma anche Mediobanca ha iniziato a rompere le scatole.

La sensazione dall'interno di Unicredit è che il compratore sia già stato deciso. Non ci sarà nessuna asta, anche perchè Unicredit non vuole arrivare a questo, e si farà probabilmente sarà solo di facciata.

Unicredit in pratica spinge per fare entrare degli impreditori romani (non chiedetemi i nomi) nella Roma. Vogliono far entrare poco alla volta sta gente e questo significa che non è detto che i Sensi vadano via. Anche perchè questi imprenditori non avrebbero (almeno non tutti) il potere economico per entrare da soli e comprare tutto e costruire uno stadio e via dicendo.

Insomma, pare che ci siano poteri politici spaventosi dietro st'affare.
"


Le 2 persone romane di cui parla sono Brandani e Di Palma, smentiti ieri nel comunicato della Fio Sports.

Credo che, se sarà un imprenditore romano, sia Angelini, non se la farebbe scappare a favore di un purciaro come Toti.