00 29/05/2007 08:50
Re:

Scritto da: .TST. 29/05/2007 0.05
Ok avete vinto uno scudetto con il record di punti bene, cioè ma dopo un mese non vi siete rotti il cazzo di festeggiare un qualcosa che per una grande società dovrebbe essere la normalità? Cioè ma io non ricordo deliri di gioia simili per milanisti e juventini. I successi nella vita sono un qualcosa da festeggiare ma con moderazione, proprio perchè bisogna avere la consapevolezza che sono eventi che possono ripetersi, bisognerebbe abituarsi in questo. Sembra che festeggiate con la vostra mente che pensa "meglio se festeggiamo ora perchè forse lo rivinciamo tra altri 18 anni."
Cioè è come quando uno si esalta come un pazzo per mesi dopo averne buscate per anni con la consapevolezza intrinseca che presto tornerà a buscarle, e quindi cerca di godersi al massimo sto momento.
A me date questa sensazione, fate una festa al giorno con sto scudetto e che due palle....
Lo ha anche appena detto lo psicologo Morelli in TV, quindi è tutto vero [SM=x54481]

[Modificato da .TST. 29/05/2007 0.07]




no non ci siamo rotti, fosse x me andrei avanti a festeggiarlo x mesi interi.

e' una cosa che attendevamo da anni, e alla fine siamo esplosi di gioia, ecco xk non ci interessa della vittoria del milan xk cmq noi la nostra grande vittoria aspettata l'abbiamo avuta e questa e' stata la ns grande gioia che nulla e nessuno potra' oscurare xk eran troppi anni che si aspettava.
baste vedere anche la roma con la coppitalia...
eran tanti anni che nn vinceva nulla e appena ha conquistato un trofeo e' stata baldoria, un po' come quando conquisto' lo scudetto..
amici di rome mi dissero che anche 2 settimane dopo si improvvisavano x caso in citta' dei caroselli dei tifosi romani.

e' una sensazione bellissima vincere qualcosa dopo tanto, e l'entusiasmo c'e' ancora anche dopo un mese, anzi, forse di piu'.

FORZA INTER E GRAZIE X QUESTA ANNATA FAVOLOSA [SM=x54491]