Scritto da: Nextdoor 05/03/2006 0.11 Oggi è arrivato in cabina di ""commento"" Pino Campagna, per pubblicizzare il suo spettacolo a teatro e fare 3-4 battute a limite della decenza una dietro l'altra... Io sinceramente comincio a stancarmi. Cioè, se vi comprate i diritti per la versione integrale dello show sappiate che c'è pure (in grassetto per sottolineare il fatto che gli ascolti arrivano sopratutto da gente che di wrestling non ne ha mai visto, per questo a loro non frega più di tanto) gente che vorrebbe capirci qualcosa e non soltanto passare 2 ore a sentire i loro commenti idioti... Politica aziendale o televisiva, chiamtela come vi pare, ma non mi pare sia un metodo tanto normale per gestire un marchio, affatto. Poi vorrei sapere una volta per tutte cosa ne pensano in WWE, sempre se a loro interessa, di come le tv in chiaro (nel nostro caso, Italia 1) hanno rovinato la visione del programma agli appassionati. Non so voi, ma credo si sia passato il limite...
Scritto da: -tajiri- 05/03/2006 0.16 IDEONA BUEA! Ascoltatemi: prepartiamo qua una mail di protesta e la inviamo TUTTI a wwe.com nn potranno nn ascoltarci
Scritto da: Dori@s 05/03/2006 0.18 This is a good idea
Scritto da: The Rock Rocky Maivia 05/03/2006 0.19 Non penso che la WWE voglia fare qualcosa... loro vendono i diritti alla televisione italiana, la televisione italiana con questo commento al limite della decenza fa molti più soldi, e alla WWE importa di quello, non della decenza del wrestling (altrimenti come mi spiegate gente tipo Boogeyman?), quindi...
Scritto da: Nextdoor 05/03/2006 0.23 Ma loro dovranno pure capire di fare magre figure... Ok, in Italia ci considerano buoni solo come fenomeno commerciale, ma tenere conto di chi è appassionato no, eh? m2:
Scritto da: 7sendoh85 05/03/2006 0.26 No, perché i bambini x ora fanno fare più soldi di noi
Scritto da: maderxxxx 05/03/2006 1.27 Ma come fa un comico (o uno che si definisce tale) a non azzecare neanche una battuta in mezzora di show?