Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TantoWrestling Il forum ufficioso della ex community di Tuttowrestling

PER HAWK, CRASH HOLLY E STU HART

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ElDiablo75
    Post: 3
    Registrato il: 11/11/2003
    Jobber
    00 11/11/2003 19:40
    Per Hawk
    Ero un grande fan dei Legion of Doom (Hawk & Animal) ed il solo vederli mi faceva saltare dalla sedia. Il migliore tag team di tutti i tempi, insieme ai British Bulldogs (Dynamite Kid & Davey “Boy” Smith), alla Hart Foundation (Bret “The Hitman” Hart & Jim “Tha Anvil” Neidhart), ai Demolition (Ax & Smash), ai Money Inc. (“The Million Dollar Man” Ted DiBiase & IRS), agli Steiner Brothers (Rick & Scott) ed agli Harlem Heat (Booker T & Steve Ray). Campioni di coppia in ogni federazione ed in ogni parte del mondo, acclamati con standing ovations strepitose ovunque siano andati, richiesti dappertutto a furor di popolo, li abbiamo amati ed incitati per anni. Ed l’averli rivisti a Stamford qualche mese fa, anche se per un “One Night Only Show”, era il regalo più bello che potesse essere fatto a noi fans. Peccato che sia finita lì e che per colpa del sadismo di Vince McMahon la loro avventura alla WWE non abbia più avuto un seguito. I Legion of Doom sono finiti per sempre con la morte di Hawk, così come i Beatles si conclusero a loro tempo con la morte di Lennon. Non rivedremo più Hawk gridare ai fans “What a Rush!”, non lo rivedremo più finire i suoi avversari con la terribile Doomsday Device. Il wrestling ha perso un pezzo della sua storia. Una figura carismatica. Un campione. Una leggenda dentro e fuori dal ring. Come pochi ormai ne sono rimasti. Bye-bye Hawk!

    Per Crash Holly
    Ci mancherà la sua simpatia, quel suo modo buffo e particolare di opporsi agli avversari. E se Ric Flair può vantarsi di essere stato 16 volte campione assoluto, Crash Holly è stato più di 10 volte campione hardcore, una cintura che, se non fosse stata ritirata, avrebbe di certo vinto ancora. Un personaggio sfruttato in maniera indegna da una federazione capace come pochi di trasformare un buon wrestler nel peggiore dei clown di un ridicolo circo. Addio piccolo grande amico!

    Per Stu Hart
    Un grande uomo. Un padre. Il migliore e più onesto promoter di wrestling di tutti i tempi. Tanti atleti tuttora in circolazione devono a lui ed all’intera famiglia Hart la loro attuale carriera. Stu Hart, padre di Bret ed Owen Hart (R.I.P.), rappresenta con la sua famiglia una delle più belle pagine della storia del wrestling. La sua Calgary Stampede è ricordata ancora con grande affetto e nostalgia. Un personaggio indimenticabile. E il patriarca di una grande e meravigliosa famiglia. Bye-bye Mr.Hart!

    El Diablo

  • OFFLINE
    Fedayn79
    Post: 132
    Registrato il: 20/10/2003
    Low Carder
    00 11/11/2003 19:44
    Non conoscevo nessuno dei 3, se non di nome. Non avevo mai potuto vedere ciò ke avevano fatto sul ring, però queste morti mi hanno colpito (specie quella di Crash Holly)...
  • OFFLINE
    wrestlemania x-seven
    Post: 361
    Registrato il: 20/10/2003
    Mid Carder
    00 11/11/2003 21:40
    spero ke su nel cielo da qualke parte ci sia una fed di wrestling degna di loro, xkè ormai i wrestler lassù sono molti....
  • OFFLINE
    =LionMatt=
    Post: 390
    Registrato il: 19/10/2003
    Mid Carder
    00 11/11/2003 22:02
    Come ha detto Animal, lassù hanno trovato un posto migliore di questa terra.....
  • OFFLINE
    r@cky
    Post: 184
    Registrato il: 20/10/2003
    Low Carder
    00 12/11/2003 04:15
    Veramente belle parole ElDiablo, concordo su tutto cio' che dici, ci mancheranno tutti e 3!
    Resterete sempre nei nostri cuori ragazzi, un ultimo ringraziamento per le mille emozioni che ci hanno regalato. Come dimenticare l'entrata dei LOD con quell""Ohhh What a Rush", semplicemente INDIMENTICABILE.

    Solo una cosa ElDiablo: in questa post non vedo spoiler, quindi potevi benissimo postarla sul forum principale.