Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

IMPACT WRESTLING - Official Topic

Ultimo Aggiornamento: 01/01/2024 08:28
OFFLINE
Post: 18
Registrato il: 11/02/2005
Jobber
11/12/2023 19:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Final Resolution è quasi un live event, in cui si va ben poco avanti nelle storyline. Però complimenti al pubblico, davvero caldo. In generale, skippabile pienamente, come tutto ciò che è successo da BFG in poi.

ABC vs Edwards & Myers è un match abbastanza buono nell’essere abbastanza base. Sebbene la motivazione per cui hanno fatto oggi team è abbastanza stiracchiata, personalmente mi convincono più dei MPWG come tag team di cattivi vecchia scuola. Comunque vincono gli ABC e a fine match vengono attaccati dai Rascalz per rinverdire il feud in vista di Hard To Kill... e per ora va bene così, aspettando costruzioni migliori.

Nel promo di Alexander e Sabre Jr. ero distrattissimo dal fatto che l’inglese sbatteva gli occhi in continuazione. Poi il suo promo non è stato neanche male, ma le facce erano terribili... si poteva mettere un paio di occhiali da sole, cavolo.

Alla fine Jody Threat c’era, e combatte contro Alisha Edwards in un match decente, ma di certo non da main card di un PPV. Alla fine come prevedibile F-416 e la punkettona si porta a casa la vittoria di fronte al suo pubblico.

Dreamer vs Deaner è meno peggio del previsto, ma è davvero parecchio lento all’inizio. Nessuno pensava che Deaner potesse vincere, e infatti in una decina di minuti il match si chiude con la DDT dell’anziano Dreamer, che continua il suo inutile regno.

Seven & Bailey vs Rascalz è stato discreto. Non amo l’idea che degli sfidanti ai titoli di coppia perdano contro un team messo insieme un po’ a caso, ma il fatto che abbiano perso per la distrazione degli ABC rende il tutto un po’ meno fastidioso. Seven tra la panzetta e i capelli bianchi sembra avere 55 anni invece che 42, ma sul ring sa ancora fare il suo, e non mi dispiace vederlo firmare un contratto.

Something vs Hotch vede quest’ultimo prendersi più offensiva del previsto, ma il nomemmè riesce comunque a liberarsene senza troppi problemi. Something ha davvero tutto per sfondare tranne un nome adeguato ( il cui schifo ricade su tutte le interviste e le interazioni col pubblico) e delle storyline dedicate.
Notare che gli è scivolata la fascia sulla coscia e ha mostrato il tatuaggio di Dragon Ball per un po’. Considerando quanto la TOEI è protettiva del suo brand, se lo scoprono mi aspetto che ad Impact saranno costretti a pixellare.

Rendere Rhino vs Moose uno street fight era l’unico modo per andare oltre le limitazioni del Man Beast, e complice un Moose che si prende parecchi bump il match è discreto, e vede la doverosa vittoria sporca di Moose, che vuole tornare ad essere campione TNA ad Hard To Kill...

Jordynne Grace & Trinity vs Deonna Purrazzo & Gisele Shaw è abbastanza base, con Deonna che mostra come sempre la sua classe con delle transizioni notevoli, ma come prevedibile alla fine deve subire il pin, e anche l’attacco finale della Shaw che sa tanto di chiusura del suo stint ad Impact. Ed è un peccato, perché per tre anni ha contribuito notevolmente a portare avanti la divisione Knockouts con tante buone prestazioni. Spero solo che sia il momento di Jordynne, ma soprattutto che la finiscano con questi feud face vs face senza alcun mordente che stanno caratterizzando il regno di Trinity.

Nel main event ho retto dieci minuti sbadigliando, e poi ho skippato fino al finale perché francamente sticazzi di un match esibizione del genere. Mi fa giusto piacere che il pin se lo sia preso Alexander e non un esterno, anche se francamente dubito ci sia qualcosa di questo match che abbia ripercussioni sugli show.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com